SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

PREMIO GLAD 2017

Vuoi seguire questo blog dalla tua e-mail? Inserisci il tuo indirizzo!

lunedì 15 ottobre 2007

CI SIAMO QUASI...


Ciao a tutti e a tutte!
Il sondaggio è partito solo qualche giorno fa, ma vista l'incoraggiante affluenza mi è già possibile tracciare un bilancio di base. Robin Hoog rimane in testa, seguito da RAINBOWS e (a sorpresa, considerando che è una novità e che ha solo poche striscie all'attivo) da TROY. Quindi saranno questi i primi tre fumetti che vedrò di proseguire. Per quel che riguarda Robin Hoog ho ricominciato a trattare con il gestore di www.happysexo.com , fondamentalmente per due motivi: il primo è che www.robinhoog.com è stato opzionato da lui fino al 2008, il secondo che - almeno le trame che ho lasciato in sospeso - vorrei concluderle lì, il terzo che la ricerca di una nuova collocazione altrettanto visibile sarebbe quantomeno problematica. Speriamo in bene. Per quel che riguarda RAINBOWS il gestore dello spazio web che attualmente lo ospita è un po' in maretta, ma anche in quel caso non ci dovrebbero essere problemi. TROY, infine, è gestito da una delle persone più buone e pazienti con cui abbia mai collaborato, quindi anche lì non dovrei avere problemi. Entro questa settimana vedrò di far ripartire almeno due dei fumetti sopracitati. STALKY & CO. non ha avuto grandi preferenze, ma appartenendo al mondo sei siti a pagamento (per giunta in inglese) me l'aspettavo, quindi sarà una delle mie priorità a prescindere dal risultato di questo sondaggio. GO GO STARS per ora resta sospeso, ma visto che ho già scritto la conclusione è solo questione di tempo, mentre per quel che riguarda Capitan Gel (che in effetti è poco coosciuto perchè finora è comparso solo sulla rivista G&L e con un prequel su Babilonia)...Secondo me ha molto, ma proprio molto, potenziale inespresso...Quindi entro l'anno conto di riproporlo in qualche modo onde verificare se il mio intuito non sbaglia. Restate sintonizzati e continuate a votare (anzi, se potete votate almeno una volta al mese, visto che questo è un sondaggio che mi servirà per orientarmi nei prossimi anni).
Baci e abbracci.

P.S. Allego il disegno che è stato usato per il numero 10 della rivista Pegaso :-) Lo so che la posizione è presa pari pari da una scena simile che avevo già disegnato, ma non me ne sono venute in mente di migliori per la scena che mi avevano commissionato.

Nessun commento: