mercoledì 11 marzo 2009

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Scusate per i mancati aggiornamenti degli ultimi giorni! Purtroppo la scorsa settimana ho mangiato del cibo avariato (presumibilmente la colpa è di un sushi mangiato ad un happy hour non proprio qualificato per servire pesce crudo) e negli ultimi giorni - oltre a diventare un assiduo ospite del mio bagno - mi è salito un discreto febbrone (oltretutto io sono già delicato di stomaco). Ora sembra che l'allarme stia gradatamente rientrando. Un pochetto di pazienza e recupero tutto.

13 commenti:

  1. Mi spiace... bhe dai il rimedio della nonna è riso in bianco (solo bollito) con un filo di olio extravergine di oliva e un pochino di parmigiano (ma poco), il tutto per un po di giorni!
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. In effetti ieri ho sfidato la sorte mangiando un pezzo di cioccolata (di quella pura al 70%)... Consiglio: non fatelo mai in queste condizioni!

    RispondiElimina
  3. Rimettiti in forze!
    Ti aspettiamo

    RispondiElimina
  4. cosa succede mangiando la cioccolata dopo il sushi? diccelo dai..
    Comunque guarisci presto. Ciao

    RispondiElimina
  5. Se sei delicato di stomaco stai alla larga da tutto quello che non è ben cotto o portati a presso del peperoncino o del pepe o nel caso della cucna orientale del wasabi sono tre rimedi per conbattere i germi egli alimenti.
    Rimetti in forze che ti aspettiamo.

    PS. la cioccolata specie se ad un alta concentrazione di cacao può avere un blando effetto lassativo che nella tua condizione si è sicuramente amplificato.

    RispondiElimina
  6. CIOCCOLATA?pensa che volevo specificarti di evitare cose come sigaretta cioccolata e caffe...ahahahha
    Ehmm evita anche i crafen (esperienza personale)

    RispondiElimina
  7. Dai rimettiti in forze, magari stando lontano da dolci vari per il momento! Ciao

    RispondiElimina
  8. Tu pensa solo a guarire Wally!
    e stai lontano dalla cioccolata :P
    Luca

    RispondiElimina
  9. Ma insomma! tutti sanno che lo squaraus (nome scientifico) non guarisce se non a furia di patate bollite, riso bollito e tanta...tantissima carta igienica.

    RispondiElimina
  10. Allora che io sappia sul riso bollito non ci va il parmigiano, mio padre ci mette il limone (notoriamente astringente). è rivoltante lo so, ma se non ti esce dal basso da qualche altra parte deve uscire haahahahaha

    RispondiElimina
  11. Wally. se ci sei batti un colpo.. tanto da sapere se dobbiamo protarti i cioccolatini all'ospedale, o le arance in carcere o (tocchiamoci i coglioni) fiori al camposanto...

    RispondiElimina
  12. Valeriano, come va? Ancora sul water? Fatti sentire!

    RispondiElimina
  13. Se c'hai ancora la sciolta forse è meglio che inizi a pensare a comprarti un portatile, almeno puoi tenerti in pari con gli aggiornamenti comodamente dal water ^^

    RispondiElimina