SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 10 ottobre 2007

ANCORA UN ATTIMO DI PAZIENZA...

Non mi sono dimenticato che ho annunciato il mio ritorno per ottobre!!! Aspettate ancora un attimo....So che sto mettendo a dura prova la vostra sopportazione, ma sto riprendendo le fila di tutti e 6 i miei fumetti...Anche per questo mi interessa il vostro parere, quindi per favore votate nel sondaggio qui a fianco...Grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito del sondaggio sui fumettti, io conosco solo Rainbows e Robin Hoog...gli altri non so dove trovarli. Ciao.

Awakening Art ha detto...

Ciao Vale! Non temere aspetteremo, aspetteremo... Per il Sondaggio qui a fianco... devo dire che la scelta si è soffermata solo su rainbows e robin hoog, con qualche incertezza su go go stars, per gli altri, PURTROPPO, non ho elementi sufficenti per giudicare... ma spero che presto la situazione cambierà! Un mega bacione!
ps:nel mio caso cmq ha vinto rainbows! ^_-