SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 27 febbraio 2008

QUALCHE AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti,
i problemi col computer sembrano risolti, quindi da questa settimana dovreste tornare ad avere regolarmente tre striscie di Robin Hoog e due di TROY (anche se in questo caso vorrei recuperare quelle perse nelle scorse due settimane). Nel frattempo vi preannuncio che sto inziando a valutare di mettere in piedi anche delle iniziative interamente gestite da me, tipo fumetti autoprodotti da vendere online, soprattutto dopo che uno dei miei editori (non mi sembra carino fare nomi, ma posso dirvi che è uno di quelli italiani) che mi doveva tre mensilità arretrate per l'inizio di febbraio, mi ha risposto ieri dicendo che il bonifico era ancora "in gestazione"...In gestazione? Forse che i bonifici si partoriscono??? Quindi nelle banche si può ricorrere al parto cesareo? All'anestesia epidurale? Non si finisce mai d'imparare...E poi qualcuno si chiede ancora perchè in questo paese l'economia va a rotoli! Comunque tornerò a postare regolarmente su questo blog, quindi cercate di passarci spesso, visto che ho intenzione di renderlo molto ghiotto e culturalmente stimolante a prescindere dagli argomenti che mi riguardano direttamente...E senza parto cesareo! ;-)
Per dimostrarvi la mia buona volontà oggi vi allego uno dei due inizi "alternativi" di Robin Hoog che ho successivamente bocciato in favore di quello ufficiale. In questa versione la storia partiva direttamente dalla condanna di Robin (coi capelli corti!) da parte del Barone Alvin Fitz Alvin.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

belle queste vignette alternative. GRAZIE PER IL TUO LAVORO.
se posso fare una critica, le ultime strisce di robin hoog, quelle sui due fratelli gemelli, le avrei evitate.
spero tu riprenda anche rainbows, prima o poi. Spitra

Wally Rainbow ha detto...

Ciao e grazie per i complimenti. Avresti evitato le striscie con i gemelli perchè erano brutte o perchè l'idea dei due fratelli che fanno sesso urta la tua sensibilità? E se urta la tua sensibilità è perchè l'ho trattato in maniera poco gradevole o perchè è l'idea in sè ad essere sgradevole? Sarebbe meno sgradevole se due gemelli lo facessero insieme con un terzo??? Attendo commenti da te e dagli altri...Fermo restando che quando c'è di mezzo un cattivo che dà ordini secondo me è coerente che accadano situazioni eticamente riprovevoli...Soprattutto considerando che nessuna persona reale viene fatta soffrire per questo :-)

Anonimo ha detto...

Mmm, argomento scottante... Da anni si discute in rete negli Stati Uniti se il sesso (ovviamente consensuale) tra fratelli sia eticamente accettabile o meno. Per molti non ci sarebbe niente da obiettare, non essendoci tra due maschi uno dei fondamenti del tabù sul versante etero, ovvero la possibilità di gravidanze a rischio. Altri invece provano istintivamente ribrezzo soltanto all'idea. Secondo me il modo in cui tu l'hai presentato è assolutamente ineccepibile: come hai ricordato già tu, la situazione nasce dagli ordini del cattivo... E l'ultima volta che lo abbiamo visto in azione, Sir Guy ha stuprato un contadino! Per quanto mi riguarda (chissà, forse perché, non avendo io fratelli, è un discorso del tutto astratto), l'idea del sesso tra fratelli, per di più gemelli, mi sembra molto eccitante. In particolare se scritta e disegnata da Vale :-D

Anonimo ha detto...

No, le striscie non sono brutte, è l'idea in sè ad essermi sgradevole. Il fatto che la situazione sia causata da un cattivo rende coerente il tutto, ma comunque resta sgradevole, per me. Credo che la scena avrebbe funzionato anche se al posto dei due fratelli ci fossero stati due amici. Spitra