SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 13 gennaio 2009

L'ARTISTA DI OGGI

Ciao a tutti come state? Oggi volevo recuperare un po' di arretrati con un post bello sostanzioso e ricco di golosità. Prima però volevo segnalarvi che se dal 4 all'8 di febbraio non sapete cosa fare potreste fare un salto a New York con tappa (facoltativa) alla New York Comicon (la fiera del fumetto di New York)... Tutto compreso alla modica cifra di 700 euro. La segnalazione mi è stata fatta da alcuni amici che già lavorano nel campo del turismo e che stanno mettendo insieme un'attvità che si rivolge prettamente agli amanti dei fumetti. Se siete interessati potete trovare maggiori informazioni all'indirizzo AnimeHoliday . Hanno ancora qualche posto libero, quindi affrettatevi! Detto questo passo a segnalarvi l'artista a cui voglio dedicare la gallery di oggi. E' israeliano, ha 26 anni e si chiama David Kawena. Anche se non è ancora conosciutissimo (ma secondo me è solo questione di tempo), e anche se il suo non è un erotismo molto esplicito, si sta facendo conoscere per le sue BELLISSIME interpretazioni dei perosnaggi maschili Disney... Categoria abbastanza snobbata dalla Disney ufficiale, che evidentemente punta soprattutto alle bambine, riproponendo all'infinito le sue principesse in tutte le salse possibili. David Kawena, che è palesemente gay, ha invece voluto concentrarsi sull'altra metà del cielo disneyano, con una serie di ritratti decisamente inediti e in continuo aggiornamento... Per salutare degnamente le festività appena trascorse e, il loro carico di film di animazione e DVD Disney in offerta, di seguito ve ne posto un assaggio... Vediamo chi fra di voi sarà il disneyologo che riescirà a identificare per primo tutti questi personaggi in underwear...


















Personalmente penso che questo artista sia bravo da far paura...Tant'è che è riuscito persino a dare un'espressione intelligente a un primissimo piano di Hercules (se non l'avessi visto non ci avrei creduto!)... Comunque non pago di questa galleria molto sensuale ha dato prova di saper interpretare gli eroi Disney anche in maniera un po' più solare, ma non per questo meno sexy (cliccateci sopra per ingrandirle)...




Comunque, come se tutto ciò non bastasse, David Kawena porta avanti anche dei progetti con personaggi propri... Giusto per dimostrarvi che è un ragazzo che la sa lunga in certe cose, vi posto qui di seguito alcuni sui schizzi preparatori... Che dire? Io rimango ammutolito di fronte a tanta bravura, e mi fa piacere verificare che non sono l'unico a pensare che nello stile Disney ci sia un potenziale omoerotico pauroso :-)



Se volete conoscerlo meglio potete andare all'indirizzo davidkawena on deviantART. Comunque, giusto per stare in tema, recentemente ho scoperto che nei dintorni della Disney si aggira anche un bel principino in carne e ossa... Premetto che io non seguo i canali satellitari e/o digitali della Disney, anche perchè mi irrita un pochino questa tendenza di riciclare le idee altrui tipicamente disneyana... Dopo essersi appoggiata per decenni a favole e romanzi scritti da altri la Disney è addirittura arrivata a scroccare idee all'animazione giapponese (da Kimba il leone bianco a Il mistero della pietra azzurra...), per poi scopiazzare le ambientazioni e gli stili di serie animate di successo prodotte da altri... Ultimamente, poi, sta trasformando in serie LIVE idee palesemente ispirate da cartoni animati storici. Dalle Cheetah Girls (che sembrano tanto la versione aggiornata di Josie e le Pussycats), ad Hannah Montana (che fa tanto Jem e le Holograms). Sta di fatto che ultimamente proprio la giovane attrice che interpreta Hannah Montana (Miley Cyrus), si è messa assieme ad un modello ventenne di nome Justin Gaston, che vorrei tanto avere io come modello per i miei fumetti...









OK... Ammetto che se la Disney producesse un telefilm con lui come protagonista potrei persino sforzarmi di darci un'occhiata... Comunque, giusto per rincarare la dose, vi faccio vedere anche il suo composit con la faccia senza trucco e senza correzioni digitali... Di Hannah Montana si potranno dire tante cose, ma non che manchi di buon gusto...
Che ne dite? Io lo eleggerei principino Disney dell'anno, se non fosse per un piccolo odiosissimo dettaglio... Per non compromettere l'immagine casta e pura della sua ragazza, che comunque ha solo 16 anni, nelle loro uscite pubbliche si sta dando molto da fare per sembrare a sua volta casto e puro... Tant'è che la loro prima uscita ufficiale come coppia è stata in chiesa... Dove lui sfoggiava un crocifisso d'oro sulla canotta e teneva in bella vista la sua bibbia... Sigh!
Sigh! Sigh! Sigh! Se non è un'americanata questa...

Questo BLOG ti piace? Vuoi contribuire alla sopravvivenza dei miei fumetti? Anche un euro al mese può fare la differenza! Se ti va puoi fare una piccola...




15 commenti:

Anonimo ha detto...

allora: il primo non riesco a ricordarlo mannaggia a me !!!
Anche i due personaggi neri non li ricordo, ma potrebbero essere personaggi di ATLANTIS !!!
In ogni caso c'è TARZAN per 2 volte!!!

-Poi il fratello del rpotagonista del film KODA FRATELLO ORSO.. ( NON RICORDO IL NOME )

-Poi Li Shang gueriero protagonista in MULAN

-Poi il principe FILIPPO credo proprio...

-Poi ERIC principe nella SIRENETTA !!

-Poi FEDO de IL GOBBO DI NOTRE DAME

-Poi MILO di ATLANTIS

-Poi KOCOUM di Pocahontas

-Poi JOHN SMITH di Pocahontas

-Poi Jim Hawkins de IL PIANETA DEL TESORO

-Poi Hercules !!!

-Poi c'è il ragazzo ( della sorella di Lilo ) in LILO & STITCH

-Poi dovrebbere essere ALADDIN

-e infine ancora hercules !!

Gli altri disegni presentano personaggi vari tra questi... tutti stupendi..
Stile perfettamente Disney, ma in chiave GAY ,,,eh eh

MAX

Anonimo ha detto...

Stupendi i personaggi disney in mutande, ma quello di colore, ha un ferro da stiro nelle mutande?
Guarda, il fidanzatino di Miley Cirus, e' bello per carita', ma e' tanto pagliaccio quanto Costantino che fece il calendario chiappe al vento con crocifisso!

Anonimo ha detto...

Oddio per commentare questa coppia con tanto di bibbia di fronte agli obbiettivi fotografici....hai detto bene tu, c'è solo un modo per definirla: un 'americanata.

Unknown ha detto...

Caro Wally, devo dire che i tuoi disegni mi piacciono di più, incarnano meglio il "tipo" che piace a me! =)
Chiedo:" Nessuno ha mai creato una versione omoerotica riguardo la saga di Re Artù?"
Ieri guardavo Merlin in tv e le allusioni erano davvero molteplici!
Anche Marion Zimmer Bradley nei suoi romanzi tratta, ad esempio, il rapporto tra Artù e Lancillotto in chiave gay. Sarebbe divertente...tu Wally che stai già operando con Robin, magari hai già avuto qualche idea, visto che un pò l'ambientazione è simile.
Un'altra domanda, ma prima che venisse sistemato così Robin Hoog, si visualizzava in modo diverso su Happysexo e c'era un'introduzione storica, l'avevi seguita tu Wally? Come mai non c'è più?
Grazie, un Bacione!

Unknown ha detto...

Ah mi pare che non sia indicato che tra i disegni disneyani c'è anche il principe Eric della Sirenetta!

Anonimo ha detto...

Il primo (che penso sia l'unico non riconosciuto) credo sia Thomas di Pocahontas. Comunque il presentarsi con la bibbia mi sa tanto di una cosa fatta apposta per ironizzare (soprattutto perchè Miley Cyrus non è certamente una che vuole sembrare la sedicenne carina e asessuale)

Wally Rainbow ha detto...

O magari ha messo le mani avanti per paura di fare la fine delle Cheetah Girls, la band promossa dalla Disney che è stata sciolta dopo che una di loro aveva scattato delle foto osè per il suo ragazzo!

Anonimo ha detto...

Ma veramente le Cheetah Girls nonostante abbiano fatto scandalo in diversi modi non si sono sciolte e anzi sono prossime all'ennesimo film. Miley Cyrus ha fatto gridare allo scandalo da subito e infatti è un po' temuta dalla Disney ora, quindi non penso che abbia voluto proteggersi da un licenziamento; piuttosto credo che non gliene freghi nulla di ciò che vuole la Disney da lei (soprattutto perchè Miley ormai è un fenomeno indipendente)

Wally Rainbow ha detto...

Toh! Allora la rivista di gossip dove ho letto la notizia non era granchè aggiornata...

Anonimo ha detto...

Uffaaa odio non avere tempo per i commenti.
Li ho riconosciuti, bhe almeno la maggior parte dal momento che mi pento ma alcuni cartoni non li ho visti...Lo so lo so devo studiare! XD AH! Vale t ho trovato su facebook ^^ Sono una certa Francesca se vuoi accetta altrimenti pazienza ^^ Sei tu il boss ù_ù Prometto che farò un commento più decente la prossima volta! >.<

Wally Rainbow ha detto...

Ma dai! Allora ha senso quando dico "ciao a tutti e a tutte"!

Anonimo ha detto...

Ma ti stupisce tanto Wally? Io conosco una decina di ragazze (lesbiche ed etero) che seguono tutte le tue attività.

Anonimo ha detto...

1) Thomas da Pocahontas
2) Tarzan dal film omonimo
3) Tarzan dal film omonimo
4) Sitka da Koda, fratello orso
5) Lee Chang da Mulan
6) Filippo da La Bella Addormentata nel bosco
7) Eric da La Sirenetta
8) Febo da Il Gobbo di Notre Dame
9) Milo Tatch da Atlantis
10) Kocoum da Pocahontas
11) John Smith da Pocahontas
12) John Henry dal film omonimo
13) Jim Hawkins da Il pianeta del tesoro
14) Hercules dal film omonimo
15) Dr. Dolce da Atlantis
16) David da Lilo e Stitch
17) Aladdin dal film omonimo
18) Hercules dal film omonimo
19) Tarzan & Hercules
20) David
21) Jim Hawkins
22) Hercules
23) Eric e Stitch
Le so tutte! Che premio c'è?

Anonimo ha detto...

E te ne posso presentare almeno un'altra decina XD (ovviamente all'inizio le minacciavo per aprire il tuo blog, ma ora lo fanno da sole per fortuna!)

Wally Rainbow ha detto...

Che bello!