SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 31 agosto 2015

TEASER

Ciao a tutti...

Per l'ultimo giorno di agosto mi sembrava un po' sadico tediarvi con uno dei miei tipici post del lunedì, così oggi ho voluto essere un po' meno sadico del solito...
E siccome i teaser vanno tanto di moda mi sono adeguato...


Cosa vorrà dire tutto questo???

Siccome si tratta di teaser non aggiungo altro...

Incrociate tutti le dita!

P.S. Se non conoscete i fumetti a cui si riferiscono questi titoli abbiate un po' pazienza e saprete tutto...
P.P.S. Se i titoli sono stati ritoccati rispetto alla versione originale c'è un motivo...

3 commenti:

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Restiamo in trepida attesa ^__^

Anonimo ha detto...

Dico solo : ERA ORA!! :) sei un grande! L'ho sempre detto e lo confermo oggi ;) Diego Milano

Anonimo ha detto...

Concordo, era ora! Apprezzo tantissimo il tuo blog, specialmente da quando hai cominciato a parlare in maniera sistematica anche della situazione italiana, ma ti ho sempre visto e considerato soprattutto un fumettista, spero di vederti tornare presto a quel ruolo.