SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 9 novembre 2009

Parliamo un po' di me...

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Oggi, finalmente, volevo fare il punto della situazione parlando di me. Queste ultime settimane (OK... Questi ultimi mesi...) mi sono serviti per pensare al da farsi e per organizzare meglio i miei passi futuri. Anche per questo i miei fumetti online sono andati avanti a singhiozzo. Comunque, tanto per cominciare, dopo una inziale fase di rodaggio la mia collana di proposte su LULU riprenderà. E, se tutto va bene, fra gli autori coinvolti ci saranno anche dei giapponesi! Ebbene sì... Alla fine, siccome sono di coccio, tramite amici che risiedono in Giappone mi sto mettendo in contatto con il vivacissimo mondo degli autori di bara manga, e il primo che sembra interessato ad essere tradotto da me è Nakata Shumpei, del cui circolo Gamusyara avevo parlato anche su questo blog, tempo fa...
Non dovrebbero esserci imprevisti, ma visto quello che è successo con David Cantero (che all'ultimo momento si è tirato indietro) vi invito comunque ad incrociare le dita... Ovviamente nella collana di LULU troveranno posto anche gli autori italiani che vi avevo già annunciato e altri con cui ho preso contatto recentemente. Ovviamente conto di proseguire anche la saga di MICKI e devo anche preparare un'antologia dedicata agli artisti che hanno partecipato alla mostra ARCOBALENI FRA LE NUVOLE che avevo organizzato a Genova. Tuttavia credo che la notizia più interessante sia che ho deciso di usare LULU per pubblicare un fumetto mio. Ecco, in sintesi cosa contavo di fare: creare un nuovo fumetto, le cui fasi di sviluppo potrete seguire anche voi tramite i miei aggiornamenti del lunedì. Realizzarlo in capitoli da vendere su LULU in versione digitale, per poi raccoglierli in volume (assieme a materiale inedito) da distribuire in fumetteria, libreria e internet grazie a un editore, e non tramite LULU. L'editore in questione credo di averlo trovato. Che ve pare di questo programma? Ovviamente nel frattempo proseguirei TROY, Robin Hoog e - finalmente - potrei rimettere mani a RAINBOWS. Ora: per questo fumetto che dovrei pubblicare in capitoli ho diverse idee fra cui scegliere, comunque il mio proposito è di aggiornarvi ogni lunedì... Che ve ne pare?

IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

7 commenti:

Luca ha detto...

Wally sembra fantastico!!!
Sono contentissimo per te, sia perchè dopo tanto tempo pubblicherai qualcosa di tuo, sia perchè ti sei riuscito ad accaparrare Nakata, che è ritenuto il migliore fumettista bara in circolazione insieme a Tagame (che però fa cose più "spinte", quindi sono su piani differenti). Non vedo l'ora di sapere che idee hai per questo fumetto, ma sono sicuro che sarà fantastico... Davvero wally, sono felicissimo per te ^^

Kalmurk ha detto...

WOW! Sono contentissimo! Quei disegni giapponesi, sembrano essere molto belli! Però ti sei riempito di impegni tutti in una volta! Attento che non ti scoppi il cervello! xD

Anonimo ha detto...

finalmente una bella notizia,Vale mi sembran fantastici i tuoi progetti! Spero col cuore che vadano in porto! In attesa in bocca al lupo,non farci aspettar troppo! l'astinenza dai tuoi lavori speriamo sia breve!
Diego

Mauro Padovani ha detto...

Ottime notizie! complimenti!

AleP ha detto...

finalmente! non vedevamo l'ora di vedere queste new...per quanto mi riguarda in particolare robin hoog eh eh XD

pedroxy ha detto...

Ti vogliamo in edicola!!!! ;)

Nicola ha detto...

WAO! Forza Wally, grinta necessaria e poi hai tutto! Uno per tutti, tutti per uno. :)