SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 22 novembre 2009

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Anche se non vi esprimete più di tanto confido che il mio appuntamento settimanale con il mondo dei cantanti gay dichiarati (che in Italia non vengono fatti conoscere) sia di vostro gradimento. Se non altro spero che possa aiutarvi a riflettere su come può essere vissuta diversamente la questione omosessuale in nazioni in cui il mondo dello spettacolo non deve scendere a compromessi con dei media nazionali che sono per la quasi totalità alle dipendenze di correnti politiche avverse alla legittimazione reale dell'omosessualità. Sigh... Per fortuna, grazie a internet possiamo prendere fiato, e così oggi posso presentarvi Matt Zarley e il suo pop melodico a base di amore e sentimenti struggenti (non a caso i suoi produttori sono gli stessi dei Backstreet Boys).

Non so cosa ne pensate voi, ma personalmente trovo che abbia una bella voce calda ed espressiva. Un vero peccato che anche lui dalle nostre parti non sia mai arrivato, vero? Tra l'altro è stato indicato come uno dei cantanti più sexy del momento dalla rivista People... Notevole direi (^__^).

IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

Nessun commento: