SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 15 marzo 2007

ULTIMO ARTICOLO SU GAY.IT


L'ultimo articolo "non sui fumetti" che ho pubblicato su www.gay.it (lo trovate clicccando su http://www.gay.it/channels/view.php?ID=22649) parla di un duo gay-pop-rock-gospel e chi più ne ha più ne metta (e fra parentesi sono una coppia anche nella vita). Se non sapete chi sono Jason e Demarco qui di seguito vi allego il videoclip della loro canzone "THIS IS LOVE" :-) Buon ascolto!
LAST ARTICLE ON GAY.IT...
The last “non-comic” article I published on
www.gay.it (you can find it clicking on http://www.gay.it/channels/view.php?ID=22649) is about a gay-pop-rock-gospel and even more duo (and furthermore they are a real life couple). If you don’t know who Jason and Demarco are I hereby attach the videoclip of their song "THIS IS LOVE" :-) Enjoy the listen!

3 commenti:

Il Bino ha detto...

ma d'altra parte nemmeno Renato Zero si è mai apertamente dichiarato? (oddio e io mi sono perso gli Scissor Sisters a Sanremo? O_o)...

Comunque, c'è anche un altro fattore che non hai preso in considerazione riguardo al fatto che siano sconosciuti in italia: la musica.
Certo non è facile giudicare da una sola canzone, ma da quello che sento non c'è nulla di originale e di musica così ne abbiamo *a basta* già di nostro.
Condivido e comprendo il bisogno di figure simili nel nostro panorama musicale, ma dire che questi 2 in particolare non arriveranno mai in Italia SOLO perchè sono una coppia gay mi sembra un giudizio della situazione molto *di parte*...

Il Bino ha detto...

Dimenticavo...
per ultimo articolo intendi dire che non scriverai più su Gay.it? O_o

Wally Rainbow ha detto...

"Ultimo" voleva solo dire che era l'ultimo in ordine di tempo :-) Son d'accordo con te su tutto, ma quello che volevo sottolineare era che a prescindere dalle loro canzoni (se vuoi anche banali, ma non più banali di tante cose che si sentono in giro) loro non arriveranno MAI in Italia a prescindere dalla loro banalità :-)
Comuqnue scriverò altri articoli su altri cantanti di questo tipo che - guardacaso - in Italia non si sono mai sentiti nominare :-)