SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 17 luglio 2009

LA DOMANDA DI OGGI...

Ciao a tutti e ciao a tutte, come state? Ammetto che il Giappone e quello che arriva dal Giappone non finisce mai di stupirmi, e un po' capisco le persone che se ne sono innamorate hanno deciso di iniziare a vivere laggiù per periodi più o meno lunghi. Oggi volevo farvi vedere lo spot di un videogioco giapponese che ha debuttato un paio di mesi fa e che, lo ammetto, mi sembra tanto gay friendly nel senso più demenzial-trash del termine...

Se ho capito bene ci sono degli eccentrici culturisti in slip che devono rincorrere sculettando il tizio che ha rubato il barattolo con l'integratore di proteine, stando atttenti a imitare le sue pose plastiche per passare nei buchi che il ladro ha fatto nelle pareti durante la sua folle corsa... E fra i vari personaggi in gara c'è pure un orsetto (nel senso letterale del termine)... Vince chi placca il ladro di integratori dopo un inseguimento in lungo e in largo per la città... Il gioco è per Nintendo Wii (ma c'è anche la versione per sala giochi) e non ho la minima idea se ne sia prevista un'edizione occidentale. Si può giocare da uno a quattro giocatori ed è possibile selezionare anche un personaggio di sesso femminile (si fa per dire). Il titolo è Muscle Koushinkyoku (traducibile come "Muscoli in corsa" o "La marcia dei muscoli). Voi cosa ne pensate? La mia è solo deformazione professionale o c'è davvero qualche ammiccamento all'estetica gay (mi raccomando, scrutate i dettagli...Tipo il pugile di colore col casco a cuoricini e la strada-arcobaleno...)?
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

Nessun commento: