SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 29 maggio 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va? Questa settimana sono tornato a prendere ispirazione dai fumetti degli X-Men, e ho mi sono voluto cimentare con Remy LeBeau, meglio noto come Gambit. Intanto che lo disegnavo mi sono accorto per la prima volta che il suo cognome significa "il bello", e che effettivamente si è sempre presentato in maniera molto seducente... Così in questo disegno ho cercato una posa particolarmente provocante...
Questa volta lo sfondo mi sembra decisamente troppo semplice. Cercavo un modo per mettere in risalto il soggetto, ma non credo di avere centrato l'obbiettivo. Pazienza, la prossima volta farò tesoro dell'esperienza. In compenso credo di avere azzeccato abbastanza il viso e la personalità del personaggio.
Per renderlo ancora più provocante ho pensato di farlo particolarmente dotato, e per dargli un tocco di originalità ho realizzato i suoi peli usando due chine diverse (il nero e il seppia, che finora ho sempre usato separatamente). L'effetto d'insieme non è malvagio, anche se come tutte le tecniche sperimentate per la prima volta va un po' perfezionata.
Se questo disegno vi piace e volete partecipare all'asta su eBay potete CLICCARE QUI.
Ciao e alla prossima.

1 commento:

Fox ha detto...

Ciao Vale.
Per quanto può valere a me è piaciuto.
Per piacere ci aggiorni un po' du Robin? Dopo tanti proclami di ritorno... qui non si sa più nulla...
Ciaooo