SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 12 maggio 2009

GAY PRIDE

Ciao a tutti e ciao a tutte, come state? Ma lo sapete che a volte la mancanza di autostima fa proprio dei brutti scherzi? Mentre ero allo stand della Coniglio a Fullcomics si avvicinavano spesso dei bei ragazzotti con i loro books per chiedere consigli, pareri e cose simili... E io, pensando di non essere adeguato a darli, visto che lì c'ero solo in veste di standista, generalmente li dirottavo verso altri stand... In particolare mi aveva colpito sto ragazzotto che veniva da Verona (Verona-Piacenza è un gran bel pezzo di strada! E 'sto poveretto era venuto fin lì per la sua prima fiera...) e al quale ho finito per fare i complimenti senza dare alcun vero consiglio, dando per scontato di essere inadeguato. Adesso, col senno di poi, mi sento un po' in colpa perchè forse ero abbastanza adeguato dopotutto, se non altro per dargli qualche consiglio tecnico... Acci! Acci! Questa è l'ultima volta che mi faccio fregare dalla mia bassa autostima... E lo dico anche perchè la rivista GLBT spagnola (dell'area delle Canarie) Uxxsmag mi ha appena dedicato 4 pagine di intervista sul numero di maggio... A quanto pare ci tenevano a pubblicarla sul numero che usciva nel momento di massimo boom di turismo gay alle Canarie per via del gay pride locale... Ma io dico: un fumettista (per quanto non navighi nell'oro) a cui dedicano 4 pagine di intervista su una rivista straniera avrà titolo per dare consigli agli aspiranti fumettisti, no? Caro ragazzotto di Verona di cui so solo che hai 21 anni, probabilmente queste pagine non le leggerai mai, ma se le leggerai e vorrai qualche consiglio pratico dal sottoscritto sappi che sono a disposizione! Comunque se conoscete lo spagnolo e volete leggere l'intervista potete scaricare gratuitamente il pdf della rivista: vi basta andare sul sito di Uxxsmag... Qui di seguito vi posto la copertina.
Prego notare che la mia prima e ultima intervista su una rivista gay italiana risale ad un numero di Pride del 2003.... Ed era una pagina sola... Voi che dite... Sarà sintomatico di qualcosa?
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

2 commenti:

Ulisse ha detto...

Io lo spanolo un poco lo mastico (non molto eh?) però mi è sembrata una bella intervista, apprezzo il tuo non arrenderti di fronte alle difficolta ed al clima sessofobico ed omofobico.
Hai gia trovato qualcuno per le vacanze? :-))))

PS: io vorrei ma non so se il mio ragazzo sia daccordo.

Anonimo ha detto...

Wally ma xche'un talentuoso,preparato e carinissimo fumettista come te dovrebbe avere problemi di autostima?Se penso ad esempio che tu sia riuscito a organizzare quella mostra a Genova in pochissimi giorni e a portare avanti i tuoi progetti online,ritengo che tu abbia abbastanza costanza e passione per i tuoi obiettivi e il tuo lavoro!continua cosi',la tua avventura e' anche la nostra in un certo senso.un bacio ale