SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 26 settembre 2009

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Io ho un difetto: sono un idealista, così questa settimana mi sono fatto travolgere dall'organizzazione di due eventi che si sono tenuti nella mia cittadina, essendo che io sono anche il presidente dell'unica associazione gay della suddetta cittadina. Come potete vedere dalla mia espressione felicina e sorrisina nella foto qui a fianco i suddetti eventi sono andati molto bene: siamo riusciti a organizzare una fiaccolata di protesta contro le aggressioni e le discriminazioni omofobe mobilitando in corteo trecento persone (c'erano anche tante famiglie con bambini) e sono dovuto intervenire al Festival Nazionale del Diritto che si sta tenendo proprio in questi giorni a Piacenza presentando un incontro sul tema dei diritti sul lavoro delle persone omosessuali. Siccome se il sottoscritto non avesse contribuito alle suddette inziative c'era il concreto rischio che non si concretizzassero, e siccome quando sono stato eletto presidente della suddetta associazione ho preso questo ruolo molto seriamente, è andata a finire che questa settimana i miei impegni lavorativi sono stati un po' penalizzati. Dalla prossima settimana conto di iniziare a recuperare sul serio su tutti i fronti. Grazie per la pazienza finora dimostrata (^__^). Giusto per provare che ciò che dico risponde a verità qui di seguito vi piazzo un mini video molto amatoriale della fiaccolata che abbiamo messo in piedi nella mia piccola cittadina... Le voci sullo sfondo sono di un ragazzo del comitato promotore e di una mamma che ha scelto di parlare in pubblico della sua esperienza. Non si tratta di una cosa molto pertinente con gli argomenti che tratto di solito in questo blog, ma spero che vi faccia piacere se condivido con voi questo grande traguardo per una piccola città della provincia italiana. Magari si può ancora sperare, dopotutto...

IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

2 commenti:

Ulisse ha detto...

Per caso eri anche alla fiaccolata di Milano? Mi è sembrato di averti visto o perlomeno di aver visto uno che mi sembrava te. Purtroppo stavo andando via e non ho potuto accertare, altrimenti stai sicuro che 'ti avrei rotto le scatole' :-)

Wally Rainbow ha detto...

C'ero proprio! Mi sa che ero io... Mi è venuto inm ente troppo tardi ch epotevo mettermi la maglietta con Robin Hoog scritto sopra :-)