SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 10 gennaio 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Come cantante gay dichiarato di oggi ho scelto Adam Joseph, un altro artista indipendente americano che in Italia è perfettamente sconosciuto... Il che, almeno nel suo caso, mi lascia un po' perplesso, visto che come stile gay diciamo che potrebbe essere abbastanza in sintonia con quello che va per la maggiore per i media del nostro paese... Come potete intuire dal video seguente...

Tra le altre cose non so cosa ne pensate voi, ma quando ho visto per la prima volta questo video ero tentato di pensare che fosse un documentario sulla vita notturna dei gay di Milano (^__^)... Aemh... Comunque è sempre bello vedere che ci sono persone che non si fanno troppi problemi a essere sè stesse, magari senza dover necessariamente partecipare a qualche reality show.
Alla prossima.
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sembra un allievo di Britney però almeno l'approccio, anche se conforme ad un certo "palco" della movida , mi giunge nuovo in un video musicale... l'ho trovato simpatico :) ( di più non potrei vedere...).
Puoi associare anche il testo in inglese ( se possibile anche con una traduzione in italiano) per i cantanti che proponi? Vorrei capirci qualcosa...è il messaggio che arriva e non se siano "fighi" o meno.
Grazie Wally!
Nicola.