SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 23 ottobre 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti e ciao a tutte...
Dalla scorsa settimana ho ripreso a fare illustrazioni da mettere all'asta su eBay, anche se effettivamente come ripartenza è stata un po' travagliata. Dico questo perchè il disegno che vedete qui di seguito, e che rappresenta un Captain America sconsolato mentre pensa ai problemi della sua nazione, inizialmente era stato ritirato da eBay...
O meglio: eBay lo ha ritirato e mi ha consigliato di metterlo all'asta nella sezione per adulti verificati, visto che il soggetto era sessualmente esplicito. Ora: sinceramente non capisco cosa ci sia di sessualmente esplicito, visto che non c'è alcuna erezione e nessun toccamento sospetto... L'unica cosa che - forse - può essere fraintesa è la circoncisione, però vederci un'erezione mi sembra oltremodo eccessivo...
Oltretutto credo di aver messo all'asta cose più esplicite senza colpo ferire, quindi credo che il problema sia nato tutto dal fatto che ci sono stati dei controlli a random da parte di un ispettore particolarmente zelante e intransigente... La cosa che però mi metteva più di cattivo umore, però, stava nel fatto che mettere questo disegno nella sezione per gli adulti verificati non lo rendeva molto accessibile, e men che meno vendibile... Nel senso che quella sezione di eBay.com può essere visitata solo da navigatori residenti negli USA, e che comunque da quella sezione si aspettano molto di più che illustrazioni soft come questa...
Morale della favola: riuscire a trovare qualcuno disposto a fare un'offerta per questo disegno in quella sezione sarebbe stato un mezzo miracolo... Così dopo averlo messo nella sezione per adulti ho avuto una mezza illuminazione: l'ho ritirato dalla sezione per adulti e l'ho rimesso in quella accessibile a tutti, ma questa volta ce l'ho rimesso togliendo la parola "sexy" dal titolo... E così, guardacaso, nessuno ha più pensato di ritirarlo... Forse a quel punto ha prevalso il patriottismo sul bigottismo... Chissà...
Inserisci linkVai a capire! Quel che è certo è che, se siete interessati, questa illustrazione è ancora all'asta per pochissimo tempo e la trovate CLICCANDO QUI.
Alla prossima!

Nessun commento: