SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 30 gennaio 2008

LA CURIOSITA' DI OGGI

In realtà oggi non dovevo postare nulla, ma poi mi son detto che era il caso di dare un look totalmente nuovo alla prima pagina di questo blog quanto prima, così adesso faccio un po' di straordinari. Oggi posto un video relativo a un simpatico modello che magari qualcuno avrà visto in TV (adesso è ospite fisso a Model Land su All Music). Lo posto perchè la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è stata "mi ricorda qualcuno". Fra parentesi: dopo questa intervista il calendario l'ha fatto, io ce l'ho e posso garantire che in un paio di scatti lo trovo molto molto simile a...Penso che abbiate capito a chi mi riferisco.

2 commenti:

Awakening Art ha detto...

Che ci fa Robin Hoog a Shake!?!?! ^_^ è uguale!!!

xann ha detto...

uhhh ^^ che bel pezzo di.. ^^ zi noto qualche somiglianza eheh