SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 26 gennaio 2008

LA LETTERA DI OGGI

Rieccomi qui,
per dimostrare che stavolta voglio partire da dei presupposti un po' più solidi ho deciso di utilizzare questo BLOG anche per pubblicare le email che mi inviate e per rispondervi pubblicamente. Questa e-mail mi è arrivata tramite la mailing list di RAINBOWS.
Marco mi scrive:

Caro Wally,

Mi chiamo Marco e volevo congratularmi con te... Le tue opere sono
davvero stupende!! Devo confessarti che con Rainbows, mi hai fatto
capire chi sono realmente! Hai creato un personaggio mitico: Tony! E'
stupendo! Potrebbe rappresentare tranquillamente il mio ragazzo
ideale!! Mi piacerebbe trovare un Tony così! Insomma con questo voglio
dirti che il tuo lavoro e i tuoi fumetti sono per me molto importanti!
Anche se non ti conosco nella vita privata, spero tu sia davvero un
ottimo ragazzo e per questo ti auguro in bocca al lupo per tutto
quello che farai!!! Grazie di tutto! ciao!

p.s. continua così!!!


Caro Marco, grazie per i complimenti e per gli auguri, che fanno sempre piacere (e poi non sai quanto ne ho bisogno!) ^__^ E' sempre bello vedere quando i propositi che avevo in mente creando RAINBOWS fanno centro, ed è bello sapere che questo fumetto riesce ancora a fare il suo dovere nonostante sia fermo da un bel po'. Annunci non ne faccio ancora per scaramanzia, ma diciamo che ci sono buone probabilità che la situazione si sblocchi (finalmente). Sapere che quello che faccio aiuta qualcuno ad essere più sereno mi riempie di gioia, anche perchè io ho sempre creduto che i fumetti gay abbiano molte potenzialità in questo senso. Anzi, ti dirò di più: quando ho cominciato a disegnarli (nella prima adolescenza), lo facevo anche e soprattutto perchè su di me avevano questo effetto. Quindi sono felicissimo di poter condividere questa esperienza con il maggior numero di persone possibili. Ti auguro di trovare presto il tuo Tony (ce ne sono pochi in giro, ma esistono, te lo garantisco ^___^), anche perchè - diciamo così - quando ho ideato Tony non sono partito esattamente da zero.

Un abbraccio e scrivi pure quando vuoi, eh!


Nessun commento: