SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 27 gennaio 2008

LA LETTERA DI OGGI

Rieccomi qui ^___^
Anche oggi ho il tempo per rispondere a una lettera, che questa volta è arrivata alla casella di posta di RAINBOWS. Colgo l'occasione per dire a tutti quelli che mi hanno scritto laggiù che la casella in questione funziona correttamente e che se finora non ho risposto è stato per problemi di password. Di buono c'è che adesso avrò una bella scorta di lettere per animare la rubrica della posta di questo blog. Oggi rispondo a Laura, che mi scrive:

Ciao Valeriano,
voglio solo farti i complimenti per Rainbows, non sono una grande esperta né di
fumetti né di questo genere in particolare, ma mi sono imbattuta nelle tue strisce
per caso, navigando qua e là, e non mi sono più staccata da lì finché non le ho
lette tutte, non ho neanche cenato, ma ho smangiucchiato schifezze incollata al
piccì e sono andata a dormire tardissimo. In compenso mi sono fatta delle belle
risate, i tuoi personaggi sono teneri e simpatici e le storie "ganzissime". Volevo
farle leggere al mio ragazzo, ma è un po' ottuso su certi argomenti, come molti suoi
amici, anche se non credo che sia tutta colpa loro.
Ciao e grazie, Laura.

Cara Laura, chi mi segue da tanto tempo già sa che sono le lettere come la tua quelle che mi danno più soddisfazione, perchè vengono da persone al di sopra di ogni sospetto: sesso femminile, orientamento eterosessuale e non appassionate di fumetti (menchemeno gay). Se i miei fumetti hanno conquistato anche te (al punto di farti saltare la cena) ho di che esserne felice, soprattutto se sono stato capace di farti divertire. Non mi ricordo chi è che diceva che di far piangere sono capaci tanti, ma di far ridere sul serio quasi nessuno. E' bello sapere che appartengo a questa elìte. Quindi grazie mille a te per avermi fatto sapere questa bella cosa. Nel caso avessi fatto conoscere Rainbows anche al tuo ragazzo fammi sapere cosa ne pensa e se ne pensa male solo perchè è un fumetto gay non prendertela troppo. La situazione di questa nazione non incoraggia molto l'elasticità mentale, soprattutto quando sei un maschietto eterosessuale in un gruppo di maschietti eterosessuali (anche se poi, presto o tardi, si viene a scoprire che di eterosessuali al 100% nei suddetti gruppi non ce ne sono poi così tanti, ma questa è un'altra storia). Baci e abbracci (molto casti, ma sinceri).

Nessun commento: