SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 16 agosto 2016

LETTURE SOTTO L'OMBRELLONE...

Ciao a tutti, come va?

State passando un buon mese di agosto? Ieri ho avuto un imprevisto e non ho potuto deliziarvi con il mio solito post del lunedì... Per farmi perdonare oggi voglio condividere con voli alcuni link che mi hanno appena segnalato: a quanto pare una qualche anima pia ha appena caricato su un forum dedicato ai fumetti omoerotici diverse serie a fumetti realizzate da me, inserendo anche dei bonus che - lo ammetto - fra mille traversie pensavo di avere perso per sempre anche io...

Non so chi sia il mio ammiratore misterioso, ma lo ringrazio tanto :-)
Diciamo che ogni volta che un sito che gestiva i miei fumetti decideva unilaterlamente di non collaborare più con me e cancellava tutto quanto, come se non fosse mai esistito, era sempre molto traumatico per me... Anche perchè la mia autostima ne risentiva ogni volta di più.

Vedere che c'è qualcuno che invece in tutto questo tempo si è preso la briga di conservare tutto quanto con cura, e che adesso l'ha fatto risbucare fuori, è qualcosa che mi fa stare molto bene... Un po' come quando si vede sbucare un fiore in mezzo al cemento, diciamo... Con la differenza che in questo caso il cemento era stato fatto colare su di me :-)

Non so se rendo l'idea...

Ad ogni modo beccatevi (o ribeccatevi) RAINBOWS 1.0 (CLICCATE QUI o sull'immagine qui sotto)...
http://g.e-hentai.org/g/965195/d04f85a101/

ROBIN HOOG (CLICCATE QUI o sull'immagine qui sotto)... Però è solo la versione inglese...
http://g.e-hentai.org/g/965194/12aaf319a2/

 e TROY 1.0 (CLICCATE QUI o sull'immagine qui sotto)...

http://g.e-hentai.org/g/965629/9dc764256d/

Se non li avete mai visti fatemi sapere cosa ne pensate (però considerate che risalgono anche a diversi anni fa, e adesso disegno meglio.... E tenete presente che RAINBOWS ormai è modernariato, tant'è che all'epoca gli smartphone non esistevanoe i personaggi comunicavano fra loro con una tecnologia molto più primitiva...  ^__^)...

Certo che a rivederli online... Quasi, quasi...

P.S. Dal forum che vi ho indicato i fumetti si possono nche scaricare in blocco, ma per farlo bisogna spendere soldi che NON ARRIVANO a me... Quindi se i fumetti vi piacciono vi consiglio di salvarli immagine per immagine (^__^)...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli, hai risvegliato un trauma.
Avrò avuto 15 anni (ora ne ho 26) la prima volta che ho iniziato a leggere Rainbows, per un ragazzetto che non aveva idea che esistessero altri omosessuali al mondo era una vera e propria manna dal cielo! Ci rimasi malissimo nel vedere gay.it interrompere la pubblicazione delle strisce... ma poi almeno avevi ripreso Robin Hoog ed iniziato Troy e mi sono un po' consolato.

Insomma, vedo riaffiorare un bel pezzo della mia adolescenza, spero tanto tu trovi il tempo e le risorse per completare queste serie (e perché no, iniziarne di nuove).

Ma la renbooks non ti pubblica proprio niente?
Se scrivessi in inglese non la vedrei neanche troppo dura una pubblicazione online, del resto sistemi come Patreon o Kickstarter l'hanno resa molto più facile rispetto al passato. Poi potresti pubblicare storyboard o tutorial di disegno per gli abbonati ed offrire tavole ai patron che pagano di più! Ce la sto mettendo tutta per convincerti ;)

Un abbraccio, Stefano da Modena
[quello che anni fa ha organizzato un'incontro a tema nell'arcigay locale]

Anonimo ha detto...

Ciao! Anche io ho salvato alcune selle tue opere e le custodisco gelosamente. Dieci anni fa avevo appena fatto chiarezza con il mio orientamento e i tuoi fumetti mi hanno accompagnato durante quella fase. Ne ho un bellissimo ricordo. Grazie per questo regalo :)

SER ha detto...

grande Wally Raimbow!
ogni tanto metto nei motori di ricerca il tuo nome d'arte sperando di trovare nuove storie. queste di cui hai postato i link non le avevo viste. notevoli proprio. hai un bel tratto e sei ironico.
ora che ti ho trovato su questo blog, prendero' a seguirti e a rileggere i tuoi post passati.
A presto
e complimenti ancora per i tuoi lavori
ciao
S3R

Matteo ha detto...

Wow, bello rileggere e rivedere questi fumetti. Ma hai intenzione di continuare le storie?

Ciao
Matteo

hanssteiner64 ha detto...

aMatteo: anch'io ho il tuo stesso desiderio e ho rivolto più volte la stessa richiesta a Wally, ma purtroppo senza esito finora, e dubito che ne avrà: un ottimo disegnatore in meno, purtroppo. Ciao. Hans.