SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 1 aprile 2009

AGGIORNAMENTO

Lasciate che vi dia un consiglio: se vi chiedono di organizzare una mostra a distanza, e se vi danno una settimana per farlo, se appena potete cercate di evitarlo. Comunque questa storia della mostra procede... Oggi i file digitali che sono stati spediti a Genova da autori e autrici verranno stampati, la mostra verrà allestita domani e dopodomani sarà aperta al pubblico. Se tutto va bene sabato a Genova ci sarò anche io e nel pomeriggio farò un piccolo intervento per presentarla. Ci sarà anche la possibilità di acquistare il libro NUVOLE E ARCOBALENI in anteprima nazionale (visto che nelle librerie deve ancora essere distribuito). Il suddetto libro ha anche ispirato il titolo della mostra, che dovrebbe essere ARCOBALENI FRA LE NUVOLE (carino, eh?). Fra stasera e domani, però, si consumerà l'allestimento effettivo... Speriamo di non avere sorprese! In ogni caso mi è appena venuta un'idea per venire incontro a quanti non potranno essere a Genova. Potrei fare un piccolo catalogo e renderlo scaricabile (e stampabile on-demand) su www.lulu.com. Che ne dite??? Ovviamente mi auguro di poter rifare questa mostra con più calma e con la possibilità di seguirla meglio, magari coinvolgendo anche altri artisti, ma direi che comunque questa si può considerare di per sè un piccolo passo per il mondo del fumetto e un grande passo per il fumetto gay. Chissà...
Vi lascio con una piccola preview di quello che sarà esposto... Volevo proporre qualcosa di mio che fosse inedito, ma purtroppo il mio colorista si è beccato il mio stesso ceppo virale... SIGH!

P.S. All'elenco degli artisti della mostra che vi avevo già fatto dovete aggiungere Mauro Padovani, Zel e Dany & Dany.




Nessun commento: