SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 6 maggio 2009

ANNUNCI

Ciao a tutti e ciao a tutti, come state?
Quello che vi dico oggi speravo di dirlo qualche settimana fa, ma meglio tardi che mai... Se non altro adesso sto prendendo più familiarità con certe dinamiche e magari in futuro eviterò di mettere il carro davanti ai buoi. La notizia di oggi è che, finalmente, è disponibile su Lulu.com il secondo volumetto dell'antologia WALLY RAINBOW'S WORLD (che nel caso non lo aveste notato ha lo stesso nome di questo blog, e non è un caso visto che sono io che mi sto dando da fare per metterla in piedi ^__^). Se ancora non sapete di cosa si tratta mi limito a dirvi che, preso atto che in Italia editori interessati a pubblicare fumetti e artisti gay espliciti non ce ne sono, sto provando a smuovere le acque in prima persona tramite Lulu.com. Se andate sul suddetto sito e cercate Wally Rainbow vi compare la lista delle cose che finora o messo in vendita, sotto forma di .pdf (a meno di 4 euro) e di stampa a richiesta (chi acquista fumetti gay sa che 84 pagine a meno di 18 euro sono un prezzo decisamente amichevole). Ovviamente più cose vendo e più l'iniziativa avrà possibilità di proseguire, anche perchè gli introiti vanno per metà agli autori che pubblicano sfruttando questo mio canale... E ovviamente più guadagno io, più guadagnano loro e più tutto questo progetto avrà la possibilità di reggersi sulle proprie gambe e puntare verso nuovi orizzonti. Comunque, come vi avevo annunciato, il secondo volume della collana è dedicato al mio collega Andrea Madalena, che conosco da anni e che - purtroppo - finora ha avuto poche occasioni per essere valorizzato... E tanto per cambiare adesso inizia ad essere notato all'estero. Prima di vederlo fuggire verso altri lidi, però, ho insistito perchè riprovasse a tentare la sorte in patria... Ed ecco QUI il risultato...

In queste 84 pagine trovate l'introvabile storia breve IL MARINAIO GRECO e - per la prima volta - la versione integrale del primo episodio del super robottone GODARUON (amanti di Mazinga, siete avvisati!), che per anni è stata reclamata a gran voce da tutti coloro che erano stati stuzzicati dalla sua fugace comparsa sul defunto sito GAYHEROES. Inoltre potete trovare gli schizzi preparatori di GODARUON e un notevole assaggio delle illustrazioni che Andrea sta cominciando a vendere oltreoceano (e che lo faranno comparire sulla nuova antologia erotica edita prossimamente dalla Gmunder). Non male per meno di 4 euro, vero??? Ovviamente se, a differenza di quanto è successo in passato (a causa di una certa goffaggine da parte di editori con le idee un po' confuse), questa iniziativa avrà l'esito sperato, il buon Andrea ha già detto che vorrebbe trasformare Godaruon in una vera e propria serie... Quindi mi raccomando fategli pubblicità, e ricordatevi che acquistare un fumetto - anche solo in versione digitale - è un modo intelligente per sostenerlo... Anche perchè questo tipo di fumetti, in Italia, non può contare su basi solide e sostegni esterni, e ha senso cercare di raggiungere il suo pubblico potenziale (cioè voi) partendo dall'unico circuito gay realmente funzionante in tutta Italia, ovvero quello offerto da internet. Il resto, ovviamente, spetta a voi.
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho preso, ma la prox volta metti un'anteprima! Andrea (PG)

Anonimo ha detto...

Add-on.
Gli ho dato solo un'occhio, ma splendido, consigliato a tutti!!! Andrea (PG)

xann ha detto...

l'ho preso..e voto sempre..proprio splendido!!!!!!wally sei il meglio ^^

Anonimo ha detto...

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Wally Rainbow ha detto...

L'anteprima dovrebbe essere su LULU, anche se in effetti si può fare delle prime 10 pagine e in questo caso le prime 10 pagine non sono molto indicative :-)

Fox ha detto...

Bravo Vale,
queste sono le iniziative giuste!
In bocca al lupo!

Awakening Art ha detto...

appensa saputo mi sono fiondato a prenderlo! ^_^ Ottimo!

Anonimo ha detto...

preso e FANTASTICO!!!! ma Vale la prossima volta....evita i 3,99!! vendi a 4!!! sembra di esser al centro commerciale :))

Wally Rainbow ha detto...

secondo me se ci scrivo 4 lo comprano in meno... I centri commerciali non fanno le cose a caso! :-)

Jacopo ha detto...

Ma vedi, per una volta che non mi collego per due giorni, tiri fuori questo coniglione dal cilindro! Bellissimo, davvero. Sono già fan di Andrea da un po', ed è una grande emozione vedere finalmente un suo volume. Complimenti ad entrambi, per l'iniziativa e per il risultato.

Anonimo ha detto...

proprio quello intendevo! Vale spero non considererai i tuoi fans alla stregua dei centricommerciali i seguiamo lo facciamo x te i tuoi lavori e collaboratori! non per il cenesimo in meno :))

Wally Rainbow ha detto...

Mhhh...Però secondo me non superare la soglia psicologica dei 4 euro ha senso :-)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good