SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 21 maggio 2009

COSE DELL'ALTRO MONDO

Ciao a tutti e ciao a tutte. Per la serie "al masochismo non c'è mai fine" oggi volevo rimanere in tema di quello che si fa in Spagna segnalandovi che nella città di Elche (che si trova in Valencia e che è l'ottava area urbana della nazione del flamenco), è appena iniziato un festival di cultura GLBT. Si chiama "Diversa", ed è relativamente nuovo (quest'anno è solo alla seconda edizione).
Da notare che, proprio perchè è all'inizio, dovrebbe puntare su temi di richiamo e di valore... Ed anche per questo acquista un particolare significato il fatto che il 22 maggio dedicherà un tributo ad un giovane autore di fumetti ispanico, ovvero il popolarissimo (e porcellonissimo) ISMAEL ALVAREZ (di cui potete vedere un recente autoritratto qui di seguito).
Ma vi rendete conto? Un tributo! E lui ha solo 31 anni compiuti la scorsa settimana... Quando si dice celebrare l'arte contemporanea! E per giunta in un festival di cultura GLBT! Segno che evidentemente dalle parti di Elche considerano fumetto e illustrazione come un'espressione culturale di tutto rispetto (sarà la vicinanza della Francia?). In ogni caso il tributo in questione consisterà in una video esposizione delle sue opere accompagnata da una selezione di brani musicali. Che dire? Buon per Ismael... Che tra l'altro, disinibito com'è, ha posato anche per il nuovo libro del giovane fotografo Stuart Sandford, con un bello scatto che lo ritrae... Poco dopo un orgasmo. Ammetto che invidio molto la sua disinvoltura. Comunque per completezza vi mostro un anteprima della sua partecipazione al suddetto libro... Anche perchè ha un bel primo piano...
Esaltante, vero? Non si sa mai prima o poi che possa trovare anche io l'autostima necessaria per espormi altrettanto (^__^). Ammetto che più seguo le vicissitudini di Ismael Alvarez e più suscita la mia stima...
Ciao e alla prossima!
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

2 commenti:

Paolo86 ha detto...

Oddio, la foto non e' il massimo...con quello di schizzo sulla guancia!
Sarebbe stata piu' gradita la classica foto da calendario con chiappe al vento!
E poi Vale, non sminuirti, ho visto una tua foto recente e sei molto carino!!

Wally Rainbow ha detto...

Grazie :-)