Ammetto che non ho mai seguito granchè le competizioni sportive e che le uniche gare che mi spiace perdere sono le gare maschili di tuffo (per motivi che non hanno niente a che fare con lo sport), quindi non sto seguendo le Olimpiadi Invernali che si stanno tenendo in questi giorni a Vancouver in Canada. Tuttavia ora vi parlerò proprio delle Olimpiadi Invernali del 2010. Ve ne parlo perchè, siccome questo è il blog che vi dice quello che gli altri non vi dicono, volevo segnalarvi che l'artista che ha disegnato le decorazioni delle medaglie olimpiche e paraolimpiche (che quest'anno hanno tutte un disegno personale), è lesbica dichiarata e si chiama Corinne Hunt (foto sotto).

Ops! Dimenticavo di spiegarvi che la PRIDE HOUSE è un'iniziativa che tiene banco a Vancouver proprio in occasione delle Olimpiadi Invernali 2010, e nel pieno centro del Villaggio Olimpico. Si tratta di alcuni locali adibiti a lunge bar e spazio culturale messi a disposizione dal lussuoso Pan Pacific Hotel per i turisti (e gli sportivi) omosessuali che sono venuti a Vancouver in occasione delle gare. Non male, vero? Chissà perchè quando le Olimpiadi Invernali si sono tenute a Torino non è stato fatto niente di simile (ovviamente sto facendo dell'ironia)... In ogni caso, siccome questo è il sito che vi dà quello che gli altri non vi danno, qui di seguito vi posto un'intervista a Edmund Hakkonson e a Corinne Hunt.
Canadesi brava gente. Giusto per rimanere in tema di Canada e gay canadesi, oggi volevo segnalarvi anche che Patrick Fillion (che qui sotto vedete felice e contento nella sua collezione di pupazzi UGLIES ), ha iniziato a rimettersi in moto con la sua casa editrice (che ultimamente era andata un po' a rilento anche a causa della brutta crisi economica dello scorso anno) e ha annunciato la prosecuzione di diversi titoli e l'inaugurazione di nuove serie, realizzate da lui e dagli artisti che, in numero sempre maggiore, hanno deciso di pubblicare con la sua CLASS COMICS.





Alla prossima.
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.
Nessun commento:
Posta un commento