SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 3 gennaio 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Come primo cantante gay dichiarato dell'anno ho scelto Mark Feehily, che - nel caso non lo sapeste - è uno dei componenti della boyband irlandese conosciuta come Westlife (probabilmente l'unica boyband nata negli anni 90 che è sempre rimasta in attività). Ne parlo perchè proprio in questi giorni ha voluto rendere omaggio al suo collega Stephen Gately dei Boyzone, che è improvvisamente venuto a mancare nel 2009 e che per lui è stato sempre un esempio di coraggio. Molto carino da parte di Mark, vero? Tra le altre cose l'esempio di Stephen Gately deve essere servito anche a Kevin McDaid, membro della defunda boyband inglese nota come V, visto che lui e Mark Feehily fanno coppia fissa dal 2005, si sono uniti civilmente e si sono guadagnati anche questa bella copertina sul gay magazine inglese ATTITUDE.
Vero che tutto questo sembra un po' un altro universo se lo si paragona alla situazione italiana? Nonostante l'Irlanda sia cattolicissima è evidente che non risente di quell'arretratezza culturale che è un po' il tratto distintivo del nostro paese da qualche decennio a questa parte. In ogni caso qui di seguito vi posto un brano in cui Mark Feehily si esibisce come solista, e se vi va c'è anche il karaoke (^__^)...

Ciao e alla prossima!
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

Nessun commento: