Proseguo il mio viaggio alla scoperta dei cantanti gay dichiarati nel resto del mondo (e che, guardacaso, in Italia non vengono promossi) segnalandovi il darkeggiante cantautore Cassidy Haley, specializzato in musica elettroacustica e sperimentale.

Che dire? Un personaggio interessante dal punto di vista umano e musicale... Sarò esterofilo, ma quando penso alle icone musicali di riferimento per i gay italiani e poi penso che negli Stati Uniti ci sono personaggi come Cassidy Haley mi spiego tante cose...
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.
1 commento:
Bhe in Italia a volte si è esterofili per forza visto ciò che accade.
Per quanto riguarda le icone italiane dipende a chi ci si riferisce; ci sono e ci sono stati artisti eccezionali, e non mi riferisco ovviamente alla cuccarini ne alla rettore per fare un esempio.
Posta un commento