SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 20 febbraio 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Prima di tutto volevo farvi sapere che ho deciso di spostare i giorni degli aggiornamenti del blog... Non più lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, ma martedì, giovedì e sabato. Detto questo passo a segnalarvi il cantante gay dichiarato della settimana. Probabilmente molti di voi si saranno già imbattuti nel video tratto dal suo singolo OK2BGAY che è un po' la sua firma, infatti sto parlando del danese TOMBOY.
Il suo primo (e per ora unico) album risale a qualche anno fa, ma direi che ha avuto modo di farsi conoscere, non fosse altro che per il suo look decisamente queer ed eccessivo, ma anche per il suo modo di lanciare messaggi decisamente importanti attraverso la provocazione e la voglia di giocare con i luoghi comuni. Personalmente trovo che il video seguente riesca a condensare in pochi minuti una quantità di messaggi davvero notevole, seppur attraverso il filtro della provocazione da Gay Pride (che viene spesso - a torto o a ragione - fraintesa dalla maggior parte delle persone).

NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un aggiornamento in meno per metabolizzare il blog con più calma?
Vale credo che nessuno abbia bisogno di tempo per metabolizzare i tuoi articoli, semmai si ha fame di leggerne di nuovi!.
La prossima volta non usarci come scusa per dire che diminuirai il tuo tempo sul blog.
Fede

Wally Rainbow ha detto...

Beh... Premesso che la sensazione mia era davvero che la gente non avesse tempo di leggere con calma e poi partecipare alla discussione, non mi sembrava carino dire che scrivere i post su questo blog è abbastanza impegnativo (la qualità richiede tempo, che magari devo rubare ad altre cose), mentre le persone che si sono "abbonate" con un euro al mese onde sostenere il tempo che ci dedico due erano e due sono rimaste, nonostante le mie sollecitazioni alla fine di ogni post... Ovviamente io non pretendo nulla, ma devo ottimizzare il mio tempo e le mie energie, anche perchè l'alternativa sarebbe quella di tenere un blog informativo che posso aggiornare solo nei tempi morti, e così questo blog - che penso sia l'unico del suo genere in italiano - perderebbe la sua funzione. Non credi anche tu?

Mauro Padovani ha detto...

Il mio compagno comprò il cd di Tomboy!
A che punto è Bullet & Justine 2?

Anonimo ha detto...

Secondo me se hai bisogno di tempo per la tua vita privata o per lavori che devi svolgere ( che magari non centrano con il blog o con il mondo gay ) non credo tu debba dare delle spiegazioni o scuse.
Spesso da tempo dici che devi riordianre le idee ecc.. sempre le stesse frasi.
Ad un certo punto , nella vita, fai quello che credi senza dire troppo ad altri.
Se no, altrimenti spesso finisci per illudere o per far sentire altri come presi in giro, ripentendo sempre le stesse cose.


Mirko