SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 3 aprile 2011

WALLY'S WEEK

Ciao a tutti, come va?
Nuovo disegno all'asta su eBay per chi apprezza il mio stile. Questa volta il soggetto è Superman, sorpreso mentre è appena uscito dalla doccia e si sta andando a lavare i denti... Nel caso ve lo steste chiedendo vi confermo che il simbolo alle spalle ha davvero i colori invertiti... E la cosa curiosa è che non era voluto... Nel senso che ho avuto proprio un lapsus e quando me ne sono accorto era troppo tardi! Magari rimedierò con ulteriori disegni di Superman in futuro.
Una volta tanto non ho fatto un personaggio sorridente, ma ho cercato di coglierlo in un momento di sorpresa un po' imbarazzata. Espressioni di questo tipo andavano molto di moda nelle illustrazioni ameriane degli anni '50, che strabordavano di belle ragazze colte in momenti imbarazzanti. Io le ho sempre trovate una trovata molto divertente per fare illustrazioni erotiche. Voi che ne pensate?
A differenza di una mia precedente illustrazione con Superman, che feci anni fa, questa volta sono stato attento ai dettagli. Infatti ho fatto il petto peloso come richiede la moderna interpretazione del personaggio, e il suo pene NON è circonciso. Anni fa disegnai un Superman circonciso perchè pensavo che sarebbe stato coerente col fatto che era stato adottato da una famiglia di contadini statunitensi (negli USA la circoncisione è una pratica molto diffusa, anche se non ha implicazioni religiose), ma poi qualcuno mi ha fatto notare che - anche volendo - non era possibile circoncidere un bambino invulnerabile... E adesso me lo sono ricordato.
Spero che questo disegno vi piaccia, e se volete partecipare all'asta su eBay potete farlo CLICCANDO QUI.

1 commento:

Jimi Paradise ha detto...

Ciao! Tutto ok, tu? Bello il disegno, peccato sia un pò a corto di money ora... :(