SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 11 marzo 2009

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Scusate per i mancati aggiornamenti degli ultimi giorni! Purtroppo la scorsa settimana ho mangiato del cibo avariato (presumibilmente la colpa è di un sushi mangiato ad un happy hour non proprio qualificato per servire pesce crudo) e negli ultimi giorni - oltre a diventare un assiduo ospite del mio bagno - mi è salito un discreto febbrone (oltretutto io sono già delicato di stomaco). Ora sembra che l'allarme stia gradatamente rientrando. Un pochetto di pazienza e recupero tutto.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace... bhe dai il rimedio della nonna è riso in bianco (solo bollito) con un filo di olio extravergine di oliva e un pochino di parmigiano (ma poco), il tutto per un po di giorni!
In bocca al lupo

Wally Rainbow ha detto...

In effetti ieri ho sfidato la sorte mangiando un pezzo di cioccolata (di quella pura al 70%)... Consiglio: non fatelo mai in queste condizioni!

Anonimo ha detto...

Rimettiti in forze!
Ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

cosa succede mangiando la cioccolata dopo il sushi? diccelo dai..
Comunque guarisci presto. Ciao

Anonimo ha detto...

Se sei delicato di stomaco stai alla larga da tutto quello che non è ben cotto o portati a presso del peperoncino o del pepe o nel caso della cucna orientale del wasabi sono tre rimedi per conbattere i germi egli alimenti.
Rimetti in forze che ti aspettiamo.

PS. la cioccolata specie se ad un alta concentrazione di cacao può avere un blando effetto lassativo che nella tua condizione si è sicuramente amplificato.

Anonimo ha detto...

CIOCCOLATA?pensa che volevo specificarti di evitare cose come sigaretta cioccolata e caffe...ahahahha
Ehmm evita anche i crafen (esperienza personale)

enil79 ha detto...

Dai rimettiti in forze, magari stando lontano da dolci vari per il momento! Ciao

Anonimo ha detto...

Tu pensa solo a guarire Wally!
e stai lontano dalla cioccolata :P
Luca

Anonimo ha detto...

Ma insomma! tutti sanno che lo squaraus (nome scientifico) non guarisce se non a furia di patate bollite, riso bollito e tanta...tantissima carta igienica.

Anonimo ha detto...

Allora che io sappia sul riso bollito non ci va il parmigiano, mio padre ci mette il limone (notoriamente astringente). è rivoltante lo so, ma se non ti esce dal basso da qualche altra parte deve uscire haahahahaha

Anonimo ha detto...

Wally. se ci sei batti un colpo.. tanto da sapere se dobbiamo protarti i cioccolatini all'ospedale, o le arance in carcere o (tocchiamoci i coglioni) fiori al camposanto...

Anonimo ha detto...

Valeriano, come va? Ancora sul water? Fatti sentire!

Anonimo ha detto...

Se c'hai ancora la sciolta forse è meglio che inizi a pensare a comprarti un portatile, almeno puoi tenerti in pari con gli aggiornamenti comodamente dal water ^^