SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 1 gennaio 2010

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Vi siete ripresi dai festeggiamenti?
Per iniziare bene il 2010 vi informo che il mio nuovo blog gemello (che di fatto è una sezione di questo), è accessibile dal banner in alto, oppure all'indirizzo http://gayartspace.blogspot.com/, e potete già trovarci una serie di banner molto fruibili da cui è possibile accedere a tutti (o quasi) i miei spazi su internet... Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo trovate comodo. Per ora è praticamente vuoto, ma col tempo confido che migliorerà (^__^). Ancora tanti auguri di buon anno e a presto!
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON ANNO!
Sono stato a Bruxelles e lì è la patria del fumetto...grazie a te Wally ho imparato a soffermarmi su alcuni autori e devo ammettere che mi sto appassionando...ho anche comprato una copia del "Le pape terrible"! :) Che non si smetta mai di meravigliarsi anche per le piccole cose...questo è il mio augurio! CIAO
Nicola

Wally Rainbow ha detto...

Grazie per gli auguri (che ricambio ^__^). Mi fa molto piacere sapere che nel mio piccolo sto contribuendo a diffondere la cultura del fumetto, sai? Prendo questo commento come un bellissimo augurio (^__^).