SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 14 febbraio 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Anche oggi ho trovato per voi un nuovo cantante gay dichiarato, Mike Rickard, che punta su una voce calda e su una musica molto melodica per raccontare la semplicità e la ricchezza che può trovarsi anche nella vita di un gay come tanti. Secondo me ha una voce davvero molto bella e meriterebbe di essere promosso in Italia molto più di tanta altra roba che viene pompata dalle nostre radio...Per andare sul suo sito ufficiale potete CLICCARE QUI. Devo ammettere che più vado a indagare nel mondo dei cantanti gay dichiarati e più rimango colpito del fatto che la stragrande maggioranza di loro vuole lanciare messaggi confortanti, ottimisti e positivi. Immagino che la vita gay abbia i suoi alti e bassi a tutte le latitudini, ma credo che sia estremamente importante che la musica veicoli messaggi positivi in questo senso (un po' come nel video che vi posto qui di seguito), invece di presentare gli omosessuali sempre come vittime, disperati, individui patetici e angosciati a vari livelli e via dicendo (che poi sarebbe un po' lo standard italiano). Voi cosa ne pensate?

NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

2 commenti:

Mike Rickard ha detto...

Hi,

I saw that you linked to the video for my song Sweat, which is the title track from my new CD. THANK YOU so much for your very kind words and for the link. I really appreciate it!

Take care,
Mike

Wally Rainbow ha detto...

Wow :-)
One year ago I started to talk about gay singers on my blog and your comment is the first directly from a rewied artist :-) I'm happy if you like your like on my blog (maybe is the first italian site with your link) :-) I hope you can to have new fans from Italy now, in our country are'nt out singer with positive songs and I think your works is very important to know :-) See you and compliments for your voice :-)