SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 9 aprile 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Siccome il mondo è bello perchè è vario oggi volevo riservare la spazio musicale della settimana a una delle drag queen più rampanti dell'attuale scena newyorkese: il suo nome è Peppermint (Menta Piperita) e potete saperne di più su di lei consultando il suo sito ufficiale.
Premesso che le drag queen rappresentano un po' un mondo a parte, direi che è lampante per tutti che dalle nostre parti negli ultimi anni non sono emerse drag queen canterine per il grande pubblico (perlomeno da quando la compianta Billy More è passata a miglior vita), ma in compenso hanno continuato ad essere valorizzate le drag queen baraccone e tendenti al ridicolo... Per evitare il rischio di turbare troppo il pubblico o di instradarlo verso interessi socialmente inaccettabili? Chissà... Certo è che, ultimamente, i media tendono a mettere nello stesso pentolone omosessuali, transgender, travestiti, transessuali e drag queen... E sicuramente questo non aiuta. Altrove diciamo pure che si va avanti e si possono anche lanciare drag queen come Peppermint, persino con video ricercati come quello che segue...

Non male, vero? Certo è che a giudicare dal viso e dalla struttura fisica Pepeprmint non dovrebbe essere niente male nemmeno come maschietto... Voi che ne pensate?
Ciao e alla prossima.
NOVITA' IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete la possibilità di sostenere questo BLOG con un abbonamento simbolico. In parole povere: se vi iscrivete, ogni mese contribuirete alla salute di questo blog con la cifra di un euro. Se questo blog vi piace e se pensate che vada supportato questo è un modo comodo e sicuro per farlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello il video se cerchi su youtube trovi anche la versione di telephone fatta sempre da peppermint :è molto divertente