SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 3 settembre 2011

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Finito agosto questa rubrica torna a segnalarvi i cantanti gay dichiarati di cui non vi ha ancora parlato, e oggi è il turno di Jonny McGovern, noto anche col nome di Gay Pimp.
Caratterista e attore di musical, ha iniziato a cimentarsi nel mondo del gay pop a partire dal 2000. I suoi testi giocano spesso sui doppi sensi sporchi e sui sottotesti espliciti, e tramite internet è riuscito a diventare decisamente popolare anche grazie ai suoi video. Proprio grazie al web la sua popolarità ha travalicato i confini statunitensi, facendogli portare i suoi show musicali anche in paesi come il Giappone. Ultimamente, col tramonto del look metrosexual e l'affermazione di una moda gay un po' più virile, si si è presentato munito di barba e con un brano dedicato ad una delle nuove sottoculture del mondo gay, quella dei gay nerd... Che effettivamente si sta affermando molto proprio grazie ad internet.

Che dire? Il mondo va avanti e il mondo gay, in particolare, sta imparando a non ragionare per compartimenti stagni e non trascurare anche le sue tendenze controcorrente (perlomeno al di fuori dell'Italia).
Ciao e alla prossima.

Nessun commento: