SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 25 gennaio 2008

RIECCOMI QUI

Ciao a tutti e buon anno (in ritardo),
anche se probabilmente qualcuno mi stava già dando per defunto sono tornato. D'ora in poi ho deciso di sposare la filosofia del "non annunciare niente se non sei sicuro al 90% di quello che dirai", ed è stato anche per questo motivo che le mie traccie si erano perse per un po'. Non starò qui ad annoiarvi con le mie traversie, che inevitabilemnte si riflettono anche sui miei fumetti, però vorrei farvi sapere che stavolta il mio approccio sarà diverso e che non ho più intenzione di sparire nelle tenebre. Quindi d'ora in poi lascerò che siano i fatti a parlare e non più i miei annunci. L'unico proposito che esprimo in questa sede e di tenere aggiornato con maggiore costanza questo blog, almeno due o tre volte a settimana. D'altra parte sono stufo quanto voi di false partenze e speranze messe a dura prova. Cominciamo quindi con le notizie concrete.
Notizia numero 1: sulla rivista SCUOLA DI FUMETTO di questo mese compare un mio dossier sui fumetti gay. Magari non sarà una rivoluzione, ma considerando la fase storica che stiamo attraversando in Italia è comunque una conquista. Qui di seguito potete vedere la copertina del numero in questione.

Notizia numero 2: che ci crediate o no Robin Hoog stavolta dovrebbe ripartire sul serio. Il nuovo sito è quasi pronto (devono solo finire di montare le striscie in inglese) e la prossima settimana dovrebbe essere disponibile a tutti. Vi preannuncio che la veste grafica e i metodi di visualizzazione saranno completamente nuovi. Qui di seguito vi do un'anticipazione della home page.

Notizia numero 3: da oggi riprende TROY, con due striscie a settimana ogni venerdì. In questo aggiornamento compare - finalmente - un altro protagonista della serie, uno dei due che si vedono nella home del fumetto (l'altro arriverà più avanti)...Il suo nome è Erak e per il resto lascio parlare la prima vignetta in cui compare. Andate a darci un'occhiata e sappiatemi dire.
Per ora non aggiungo altro. A presto e scusatemi tanto per la prolungata assenza.
Un abbraccio.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Evviva!! Bentornato!!!

Jacopo ha detto...

urrà urrà urrà (come vedi appena ti rifai vivo siamo subito pronti a festeggiare) ;-)

io ha detto...

bentornato!

xann ha detto...

finalmente ç_ç we love u!!!!! bentornato!!!

salvo ha detto...

dear vale... bentornato... e alla grande!!! con buona pace di qualche piccolo scettico... a presto salvo

Awakening Art ha detto...

Bentornato Vale! :)