SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 7 aprile 2008

UN MESE DOPO...

Rieccomi qui a un mese esatto dall'ultimo intervento su questo blog. Qualche chiarimento è d'obbligo. Prima cosa: non ho più aggiornato il blog perchè se vi ricordate mi ero ripromesso di intervenire solo se avessi avuto delle news certe, ma mi sto rendendo conto che questo proposito è un po' difficile da mantenere, perchè l'incertezza tende a regnare sovrana, e per motivi indipendenti dalla mia volontà. ROBIN HOOG è fermo non perchè non l'ho più disegnato, ma perchè il gestore del sito ha dei problemi col suo provider e non riesce ad avere una connessione che gli permette di mettere le mani sul sito quel tanto che basta per aggiornarlo! Oggi mi ha detto che sta cambiando provider, e dovrebbe avere risolto i suoi problemi per l'inizio di maggio. E' abbastanza evidente che sono dispiaciuto per questa cosa, visto che il rilancio di Robin Hoog mi sta andando a rotoli per un motivo così banale, ma d'altra parte non posso farci nulla. TROY non è stato più aggiornato perchè - tanto per cambiare - ho avuto dei problemi al PC prima e al provider poi. Adesso che le mie connessioni di tanto in tanto hanno una durata superiore al minuto dovrei riuscire a riprendere almeno gli aggiornamenti di TROY e del BLOG, visto che sono gli unici che sono gestiti direttamente da me. Detto questo volevo salutare i due simpatici lettori che ho conosciuto due settimane fa in un baretto di Piacenza (ogni volta che incrocio qualche lettore nella città in cui risiedo sono molto felice ^___^) e volevo assicurare tutti voi che mi leggete che stavolta il blog riprenderà ad essere aggiornato sul serio. Scusate per l'ennesima (e spero ultima) sparizione. Baci a tutti e a presto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbe' porteremo pazienza, in fondo sono pochi i fumetti italiani gay, cosi' belli...
Pazienza!

Wally Rainbow ha detto...

magari cercherò di rendere meno pesante l'attesa...Ma così per curiosità a quali altri fumettgay italiani ti riferisci??? Perchè io cerco sempre di stare attento, ma non vorrei come mi fosse sfuggito qualcosa :-)

xann ha detto...

evviva!!bentornato *_* magari appena ho 1 po di tempo vengo anche io x baretti laggiu nn si sa mai eheh xDD baci alex

Anonimo ha detto...

Sei un volpone...perdi il pelo ma non il vizio. Ciao.

Awakening Art ha detto...

ah ah ah comoplimenti Vale, la striscia 25 fa onore al tuo sottile umorismo! ^_^

Anonimo ha detto...

un salutone da uno dei simpatici amici del baretto ^_^