SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 19 settembre 2009

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Come forse avrete notato Robin Hoog è ripartito, e questo segna il mio ufficiale ritorno dopo la pausa (forzata, e non starò qui a spiegarvi perchè) dell'estate. Siccome vale ancora il mio proposito di non annunciare nulla che non sia già sicuro, mi riserverò di aggiornarvi sulle altre cose che riprenderò e/o inaugurerò quando saranno già riprese e/o inaugurate. Comunque non sono sparito nelle tenebre e non ho alcuna intenzione di piantare in asso le mie storie. Intanto volevo giusto ragguagliarvi su questo blog, che pian piano vede aumentare il numero dei suoi visitatori (segno che forse non è poi così malvagio e che magari colma davvero un piccolo vuoto fra i siti e i blog in lingua italiana). Ora la media dei visitatori di aggira intorno ai 300 al giorno e considerando che è un blog gestito da una persona sola non è poi così male. Un po' più ambiguo è il discorso dei click sugli annunci pubblicitari che vedete in altro a destra e che attualmente rappresentano l'unico modo - GRATUITO - per sostenere questo blog (a parte le donazioni che potete fare via paypal, ma quelle non sono gratuite). Su trecento persone che passano di qui ogni giorno quelle che cliccano sugli annunci pubblicitari sono circa una ventina... Considerando che per ogni click a me vengono 0,5 centesimi l'incasso giornaliero si aggira attorno a un euro. Ora: non che io mi stia lamentando o stia facendo richieste strane, però mi dà un po' da pensare che su trecento persone quelle che cliccano sono solo una ventina. Mistero! Ah! Se siete fra quelli curiosi di sapere quante sono state, numericamente, le donazioni che mi sono arrivate via paypal per i miei fumetti e per il blog vi informo che finora (e a partire dallo scorso dicembre) la risposta è "161", ma in queste 161 ho contato anche quelle fatte dalle stesse persone con regolarità. Altra cosa: l'indirizzo della mia vetrina virtuale su lulu.com è cambiato e lo trovate QUI o più precisamente all'indirizzo http://stores.lulu.com/wallyrainbow dove pian piano cercherò di abbellirla e di renderla sempre più funzionale e ricca di novità. Detto questo vi terrò puntualmente aggiornati sulle mie attività, ma non aspettatevi annunci, d'ora in poi riferirò solo le cose che sono già un dato di fatto.
Ciao e a presto!
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai notato come il protagonista di Robin Hoog somiglia terribilmente a Giuseppe Povia? [è solo una connotazione] comunque complimenti i tuoi disegni sono sempre i migliori e tra i più eccitanti! ;) Bravo!