SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 10 settembre 2009

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Siccome mi sto rimettendo in moto ho ripreso in mano anche i miei progetti su lulu, e sono ripartito dall'edizione italiana del secondo capitolo delle avventure di MICKI... Il suddetto secondo capitolo, come già quello precedente, ha goduto del mio adattamento. Questo vuol dire che ho praticamente riscritto tutti i dialoghi cercando di rendere tutto più scorrevole e coinvolgente per chi lo legge nella lingua di Dante. Quindi se pure avete acquistato questa storia in inglese vi suggerirei di provare anche l'adattamento italiano per fare un piccolo confronto (anche perchè sono convinto che possa comunicarvi qualcosa di nuovo) e magari darmi un parere al riguardo...
Come per i volumi precedenti potete trovarlo sul sito Lulu.com cercando "Wally Rainbow" nel motore di ricerca del sito, oppure andando direttamente nella pagina della MIA LIBRERIA VIRTUALE.
A presto con altre novità.
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

Nessun commento: