SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 8 luglio 2008

QUALCHE AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti...Se adesso andate sul sito di Robin Hoog vedrete che *MAGIA* gli aggiornamenti sono finalmente ripresi! Contenti? Spero di si! Speriamo che questa sia la volta buona e che da qui alla conclusione di questo percorso narrativo non ci siano altri inghippi! Eh, già! Perchè anche se sono ormai anni che Robin Hoog prosegue con alterne fortune in realtà questa storia l'avevo concepita come un luuuungo preambolo ad una serie regolare con episodi molto più brevi. Più o meno doveva servire per presentare e inquadrare i personaggi principali, anche se poi - lo ammetto - la situazione mi è leggermente sfuggita di mano, anche perchè strada facendo sono stato coinvolto da una rovinosa serie di imprevisti di tutti i generi. Comunque se la cosa vi può consolare non manca poi tanto alla conclusione, dopodichè vedrò un pochino come gestire al meglio la cosa. Ad esempio: se il seguito della storia uscisse sottoforma di carta stampata a voi interesserebbe? In ogni caso ora la mia idea sarebbe di iniziare a dare un po' più di spazio ai miei lavori anche su questo blog, anche perchè * cavoletti*, sarebbe anche ora che dopo otto anni la mia carriera prendesse una piega un tantino più...Come dire...In linea con le carriere dei miei più esimi colleghi (^___^). Se tutto va bene anche TROY riprenderà questa settimana, dopodichè ripartiranno anche altre cose sospese da tempo. In ogni caso vi terrò aggiornati. Nel frattempo vi lascio con un disegno che ritrae alcuni personaggi di Robin Hoog che festeggiano per la ripresa della serie (mi vergogno un po' a farlo vedere perchè risale a qualche anno fa e adesso lo rifarei sicuramente meglio, però mi sembrava appropriato per l'occasione). Alla prossima!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Un fumetto stampato è sempre meglio che scorrere le vignette sul web. A patto però di avee tutta la storia, da come lo dici sembra che tu stia pensando di pubblicare solo il seguito... ^^

xann ha detto...

tipicamente da me ti direi: fai come ti trovi meglio =) adoro i tuoi fumetti che siano stampati o online....quindi forza!! aspettiamo tutti gli aggiornamenti ^^
p.s. bellissima l'immagine =) se ti vergogni di quella nn dovresti mai vedere i miei disegni ahah ^^'

mulder77 ha detto...

Fortissimi i nuovi episodi di RH!! Ti sei buttato nel dirty talking più sfrenato!! Davvero eccitante! ;P

P.S. Pubblica presto, mi avrai di sicuro tra i tuoi lettori! ;)

Anonimo ha detto...

Anche io seguirò sempre i tuoi lavori che mi piacciono molto e se decidi di stamparli li comprerò sicuramente.
Molto bello il disegno.

Anonimo ha detto...

strafelice che RH sia ricominciato (e concordo con mulder77: il dirty talking ti viene proprio bene...) Io su stampa lo comprerei subito, e non credo di essere il solo ;-)

Eman ha detto...

Complimenti e grazie per aver finalmente ripreso RH! Le ultime tavole sono tra le tue migliori, sia come disegni sia come parole. Concordo con chi mi ha preceduto, talking dirty is something you do very well indeed, o meglio lo fai fare molto bene ai tuoi personaggi...:-). Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti. Ciao!

A* ha detto...

CIAO
Ti seguo da quando Rainbows ha iniziato tanti anni fa, ma proprio in questo momento di rinascita non sai quanto sono affezionato ai tuoi disegni! ;-) Sono davvero contento che RobinHoog abbia ripreso!
Per i tuoi fumetti futuri volevo segnalarti lulu.com e issuu.com. Il bello dei tuoi fumetti è l'accessibilità online! Anche pagando, ovviamente (ricordo quella specie di pass che si prendeva chiamando un numero o inviando un sms di qualche anno fa).
Ancora complimenti
Andre*

Dani ha detto...

Mi unisco agli altri: se tu decidessi di stampare i tuoi lavori, comincerei subito a collezionarli. Non solo RH, ma anche Rainbows, Troy, Go Go Stars, etc.! Il tuo stile, le trame e la caratterizzazioni dei personaggi affascinano fin dalla prima vignetta! =D

Luca ha detto...

Personalmente trovo sempre i dirty talking un po' forzati e se eccessivi mi fanno l'effetto opposto a quello desiderato. Ma in questo tipo di fumetti credo ci vogliano :)

Riguardo alle pubblicazioni, pensa come credi sia meglio. Considera comunque che, visto il mercato in Italia, non so se una pubblicazione cartacea riuscirebbe a ripagarti dalle spese (fare un libro costa), dato che non disporresti di alcun mezzo di propaganda e diffusione tranne questo blog, ovviamente.

Ho notato che molti disegnatori online (Kyle's, Chelsean Boys, credo anche Troy, ecc... e non solo fumetti gay) pubblicano in rete e solo in un secondo tempo mandano in stampa un volume di raccolta con solo poche cose inedite, di solito ordinabile direttamente a loro presso il sito (anche se alcuni si trovano anche su Amazon).
Forse è meglio prima mettere sul sito e poi su carta?

Anonimo ha detto...

ciao mi kiamo luca ho 18 anni volevo dirti una cosa : 1 sono un fan dei tuoi fumetti come robin hoog e troy e 2 io ci vado quasi ogni giorno nel sito per vedere i fumetti ma ogni quanto li aggiorni???? mi puoi rispondere anche su bsex-cam@hotmail.it perfavore rispondi perke io lo vorrei leggere tutto il fumetto e quindi se tu mi dici ke lo aggiorni magari ogni due mesi io ci vado solo quella volta e nn ogni giorno....P.S: sono disegni fantastici e storie molto eccitanti nn vedo l ora di leggere il seguito

Anonimo ha detto...

a sono di nuovo io ho scordato a dirti ke a me piace di più su internet e non su carta lo preferisco spero continui su questa linea poi sono tue decisioni ciao risp