SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

lunedì 18 agosto 2008

LA NOTIZIA DI OGGI

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
In realtà la notizia di oggi avrei dovuto darvela da qualche settimana, ma ho voluto aspettare che fosse tutto approvato ed effettivo. Magari vi interesserà relativamente, ma da oggi è online il mio profilo sul sito dell'associazione Prism Comics. Lo stimolo me l'ha dato il mio personal couch, che mi ha suggerito di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima per iniziare a sbloccare la mia situazione, e così ho fatto questa cosa che mi frullava in testa da un po' di anni, ma che per qualche motivo non avevo mai fatto. Vedremo se porterà a qualcosa di buono, ma in ogni caso sono contento che il mio faccione in primo piano (qualcuno sostiene che assomiglio al gatto Doraemon...) faccia bella mostra di sè su un sito di questo tipo. Oltretutto penso che in questa foto, anche se non sono esattamente un adone e anche se dovrei perdere qualche chiletto, riesco a comunicare abbastanza bene la mia personalità... Voi che ne dite ?
Detto questo oggi volevo lasciarvi con un'altra cosetta che ho ripescato dai miei archivi... Si tratta degli studi dei personaggi che avevo fatto una decina di anni fa per una storia western dai risvolti erotici.... "La Cosa nella Prateria"... In realtà il progetto non lo portai avanti per svariati motivi, ma mi sembrava carino sottoporvelo e chiedervi che cosa ne pensavate. Molto banalmente doveva esere la storia di una carovana che si dirigeva in California, formata da un gruppo di personaggi decisamente eterogenei, e quasi tutti si ispiravano a varie icone pop americane e non solo. L'idea era di usare le figure femminili in maniera, diciamo cos', decorativa, mentre i maschietti avrebbero si sarebbero dati da fare nelle parentesi più... Come dire... Impegnative. Chissà... Magari un giorno potrei recuperare e aggiornare l'idea, visto che non mi sembra affatto da buttare via. Comunque se vi va potete divertirvi a cercare le citazioni (se cliccate sull'immagine potete ingrandirla e leggere gli appunti che accompagnano i vari personaggi, in modo da essere facilitati). Buon divertimento e fatemi vedere quanto siete bravi (^__^).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gatto Doraemon mi sembra un pò esagerato, non sei così largo.
Ti faccio i miei auguri per il tuo profilo su Prism Comics, è un punto di visibilità in più che sicuramente darà i suoi frutti.

Anonimo ha detto...

Io ti trovo molto carino... Sono molto contento che tu stia lavorando con un coach, ricordo di averti suggerito mesi fa in una mail di cercarti un manager che ti stesse dietro, ti facesse lavorare e si occupasse delle rogne amministrative, però anche un coach va benissimo... Basta che torni a disegnare e a pubblicare, hai un grande talento, non buttarlo! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ottima cosa il profilo bravo (e carino)!
L'idea della carovana erotica è forte (anche se nel disegno ci sono troppe donne :-)
Secondo me dovresti pubblicare e disegnare disegnare disegnare di più! Sei bravo e forse un giorno in meno per il blog e uno in più sui pennarelli non sarebbero male!
Andrea (PG)

Dani ha detto...

Dico che hai un visetto troppo dolce! Hai fatto bene a condividerlo sul sito della Prism Comics.

Pur non avendo mai visto "La casa nella prateria" e non essendo esperto, provo a cercare le citazioni: allora mi pare ci sia Tom Sawyer e pure Bruce Lee (o anche Brandon Lee a giudicare dai capelli lunghi =D ). Laura mi ricorda la dottoressa Quinn aka La signora del west! Per gli altri ci vorrebbero altri indizi, perché mi vengono in mente cose troppo assurde...

Anonimo ha detto...

Bellissimi i personaggi di questo fumetto western... peccato che tu abbia accantonato l'idea! :)
Complimenti per tutti i tuoi fumetti... hai uno stile veramente speciale!

Anonimo ha detto...

Certo che da quando hai quest "coach" in quetso blog latiti parecchio. Ti perdono solo se tra voi c'è del tenero, però facci sapere!

Anonimo ha detto...

Ho letto il profilo su Prism Comics e mi è piaciuto molto: semplice e positivo.
Questo coach sta lavorando bene.
Forza Vale che sei un grande.
:D

Anonimo ha detto...

Be', carina la faccina, ma noi vogliamo vedere la piu'!!
Chi dice che sembri Doraemon, dev'esssere minimo fumatore abituale di crack...c'hai un faccino simpatico, carino. Punto.

Wally Rainbow ha detto...

Grazie per i commenti positivi (in particolare sul mio faccino)! (^__^)