SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

sabato 30 agosto 2008

L'asta di oggi...

Ciao a tutti e a tutte... Anche oggi ho messo all'asta un disegno su eBay... Come forse avrete intuito voglio proprio vedere cosa succede se divento una presenza costante sulla casa d'aste più grande del mondo (^___^). Questa volta ho fatto un disegno molto semplice e anche un po' anonimo... E infatti il prezzo di partenza è più basso rispetto agli altri due che ho inserito questa settimana. Come sempre per vederlo meglio potete cliccarci sopra e si ingrandirà...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Wooow!!! Wally questo me lo comprerei io!! mmm abitassi da solo me lo comprerei, ma vivendo con i miei, è un problema! comunque complimenti ancora! aspetto con ansia aggiornamenti di Robin Hood e Troy sono due storie belissime!!! complimenti!

Anonimo ha detto...

Mannaggia... se fosse meno tenero lo comprerei