SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

martedì 26 agosto 2008

L'asta di oggi!

Ciao a tutti e a tutte! Era da un bel po' che non mettevo mano ai miei acquarelli, e ammetto che ho ritardato tanto anche perchè temevo di vedermi fare dei pasticci. In effetti oggi pomeriggio ho pasticciato un po', e a un certo punto ho davvero rischiato di non mandare all'aria tutto, quando mi è venuta la balzana idea di dare una velatura di azzurro con una spugna da cucina... Con esiti disastrosi (>___<). Alla fine mi scocciava sprecare un foglio di carta, dei colori e soprattutto un pomeriggio, quindi ho salvato il salvabile e il risultato è il mio primo disegno all'asta su ebay dopo più di un anno. Non sapevo che fare e alla fine mi è venuto in mente questo personaggio di un videogioco abbastanza famoso, da cui è stato tratto un film dal vivo di imminente uscita. Vediamo se indovinate di chi si tratta :-) Spero di fare di meglio prossimamente, ma a mia parziale discolpa c'è da dire che devo ancora riprenderci la mano con acquarelli e pennelli. In ogni caso se qualcuno volesse partecipare all'asta su ebay vi basta cercare "wally rainbow" nel motore di ricerca di eBay.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazzate, pasticciassi io, come fai tu!
Bellissimo acquarello!

Anonimo ha detto...

ma xkè Zelda della nitendo approda al cinema? :)

Wally Rainbow ha detto...

Si si Zelda va al cinema e c'è già un trailer disponibile...Anche se per fare l'elfo Link potevano trovare di meglio... http://it.youtube.com/watch?v=PGR6eeB37cw