SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

giovedì 28 agosto 2008

L'asta di oggi!

Ciao a tutti! Anche oggi ho messo all'asta su eBay un mio disegno, e anche stavolta stavo facendo una sbrodolata perchè mi ero messo in testa di usare la colla glitterata per i pianetoidi sullo sfondo... Non calcolando che avendo già usato gli acquarelli la superficie del foglio non era più liscia e... Beh! Se volete usare la colla glitterata non usatela MAI su una superficie meno che liscia, perchè ha la tendenza a muoversi tipo magma... Non ve ne accorgete fino a che non è troppo tardi! Comunque anche stavolta ho cercato di recuperare il disegno alla bell'e meglio, anche se non so quante possibilità ho di venderlo. Oltretutto appena ho finito un disegno mi sembra sembra sempre una schifezza. Posso farvi una domanda? Io adesso parto da un prezzo base di 24 euro, che sono ben 35 dollari... E forse è un po' tanto per dei disegni come questi. Voi cosa ne pensate? Ovviamente se volete partecipare all'asta vi basta cercare Wally Rainbow sul motore di ricerca di eBay. Comunque questo è il disegno di oggi...
Per i più giovani e/o per le persone con poca memoria, questo era il cartone che mi ha ispirato (mi sono visto per la prima volta le prime puntate su youtube ieri l'altro).

Tra l'altro sembra quasi certo che fra un paio d'anni sarà pronto anche un film dal vivo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che opere belissimi, se sapessi dove metterle le comprerei io!!! solo che vaglielo a dire ai miei :(!!! complimenti Valeriano, sei fantastico!!!!
approposito quando ci saranno aggiornamenti di Robin Hoog e Troy??? sono belissimi, appena li ho conosciuti li ho letti tutti d'un fiato!!! non vedo l'ora di leggere come vanno avanti le storie!!
ciao e complimenti ancora!

Anonimo ha detto...

Ahahhahahaha si anche io non saprei dove mettermeli in casa .... o meglio se entrano loro , esco io ahahahahhah! molto belli cmq W Wally

Unknown ha detto...

Forse è un po brutto da dire ma mmmmm non sono gran che , o meglio rispetto al tuo standard . Sono diversi anni che seguo i tuoi lavori , e sono convinto che sai fare molto meglio (con questo non volgio dire ch siano da buttare le tavole odierne)

Anonimo ha detto...

ehi! ma qualcuno ha fatto un'offerta!! vedi che poi non era così male ;-)

OT: ti seguo dai tuoi esordi su gay.it ed è un piacere aver scovato il tuo blog!

un bacio ed in bocca al lupo!