con la versione italiana del secondo capitolo (col mio adattamento) e la terza parte (sempre in italiano e con i miei adattamenti.
Giuseppe Fadda, storico autore delle vignette HAPPY GAYS sulla defunta Babilonia, è d'accordo a partecipare all'iniziativa, stà riordinando il suo materiale e mi ha detto che vuole inserire qualcosa di inedito, incrociamo tutti le dita!
Ho anche due capitoli (di cui uno totalmente inedito) della saga BULLET & JUSTINE di Mauro Padovani (so che legge regolarmente questo blog quindi lo saluto ^__^)... Si tratta di un noir/horror/spatter/SM dai risvolti gay (prettamente bear/chubby), quindi ammetto che sono molto curioso di vedere come reagirà il pubblico...
Infine sembra proprio che David Cantero sia sul punto di accettare la mia proposta di collaborazione... Spero davvero che questa cosa italo-spagnola possa partire e che possa essere accolta bene come merita... Anche perchè potrebbe fare da apripista a tutta una serie di altre collaborazioni di questo tipo...
In ogni caso pare proprio che per i prossimi dodici mesi sarò bello che a posto. Ovviamente c'è anche la possibilità che oltre alle uscite bimestrali ci scappi qualche sorpresina fra un mese e l'altro... Chissà! Vedremo un po' come andranno le cose, anche perchè in questa collana vorrei piazzarci anche qualcosa di mio :-) Tuttavia, siccome ho imparato che è meglio non dire le cose se non si hanno delle certezze assolute, non aspettatevi che adesso vi dica che cosa ho in mente al riguardo...Alla prossima.
IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.
5 commenti:
Sei sulla buona strada per diventare un vero e proprio editore! Bravo Valeriano! :D
Ciao a tutti!
Wally visto che tu ci aggiorni sempre su fatti e curiosità del mondo del fumetto trovo giusto portarti a conoscenza che questo mese nel numero speciale di Jonathan Steele (fumetto che nasce in casa bonelli e poi continua la sua avventura nella meno nota ma comunque piuttosto importante starcomics) si parla di omosessualità! La terza storia di questo speciale è una storia "dedicata" all'omosessualità e denuncia come tale orientamento sessuale sia demonizzato e condannato in vari paesi. Non mi diliungo sul fatto se sia o meno un'operazione commerciale (i bicchieri da che mondo e mondo c'è chi li vede mezzi vuoti e chi li vede mezzi pieni), però è interessante vedere che almeno un fumettista italiano propone questo tema iper censurato. Non sarà certo come vedere minnie che ha una tresca con clarabella...ma almeno è qualcosa. un abbraccio e tanti complimenti per il lavoro che fai!
Incrociamo le dita! :)
Toh! Grazie della segnalazione! In effetti mi era sfuggita questa cosa...
E' da quando hai pubblicato alcune vignette di Happy gays su questo blog che desidero vederne altre. Non vedo l'ora...
Posta un commento