SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

domenica 27 settembre 2009

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Anche se ormai l'appuntamento domenicale con i cantanti gay dichiarati è diventato un appuntamento fisso, però commentate sempre poco... Vi piace questo appuntamento? Lo trovate stimolante? Ditemi... Ditemi... In ogni caso il cantante di oggi si chiama Josh Zuckerman e potete trovare maggiori informazioni su di lui sul suo SITO UFFICIALE. La canzone che ci propone oggi parla dell'universalità dell'amore e del diritto di amare... Chi l'ha detto che i cantanti gay devono parlare unicamente della loro condizione? Buon ascolto...

IMPORTANTE: Se guardate in alto a destra troverete, proprio in cima e in bella vista, degli annunci pubblicitari. Cliccandoci sopra ogni volta che passate di qui potete contribuire al mantenimento di questo sito senza spendere nulla. GRAZIE.

1 commento:

Alberico ha detto...

Ciao Vale, intanto complimenti per l’ottima riuscita della fiaccolata e del convegno: un segnale incoraggiante, soprattutto perché arriva da una realtà di provincia. Passando alla domanda che poni oggi, questo appuntamento settimanale io lo trovo gradevole, e coerente col tuo intento di promuovere la cultura (e quindi anche la musica) gay; poi certo alcuni tra i cantanti che ci proponi piaceranno ed altri meno, ma questo direi che è normale, è una questione di gusti individuali; Zuckerman mi piace, e per quanto riguarda i video precedenti, ne cito solo due: il delizioso video di Jay Spears e quello molto interessante di Jehonathan Gatro, che non ha soltanto un bell’aspetto ma anche una bella voce, il che non guasta.