SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 27 agosto 2010

IL VIDEO DELLA SETTIMANA...

Ciao a tutti e ciao a tutte, come va?
Oggi, per l'appuntamento col cantante dichiarato della settimana, una volta tanto vi segnalo un cantautore decisamente famoso (e con una voce decisamente notevole), che nel 2009 - all'apice della popolarità - ha detto chiaro e tondo che non si fa problemi a fare sesso con chi gli piace, e che se proprio gli si volesse affibbiare un'etichetta potrebbe essere definito bisessuale: Michael Holbrook Penniman Jr, meglio noto come MIKA.
Che dire di questo artista nato a Beirut e residente nel Regno Unito? Beh... Intanto che ha una voce che copre tre ottave e mezzo e che, per fortuna, ha avuto dei genitori che si sono accorti delle sue doti e che già da bambino lo hanno mandato a studiare dal cantante d'opera russo Alla Ardakov. Pare anche che nel canto e nella musica il giovane Mika potesse ritrovare sè stesso, visto che - essendo non propriamente virile - era regolarmente vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei e aveva sviluppato anche una lieve forma di dislessia... Comunque è davvero bello vedere una volta di più che, con tenacia e determinazione, si può trionfare sulle avversità e cantare brani come quello che segue... Che è particolarmente adatto a questo blog, visto che è ripreso dalla colonna sonora del film KICK-ASS (che in Italia NON SI SA se arriverà a causa dei suoi contenuti, tanto per cambiare), tratto dall'omonimo fumetto...

Ce ne fossero!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mika dichiarato? E da quando? Dove l'hai letto? Su gay.it?

Wally Rainbow ha detto...

Lo ha dichiarato (e mai smentito) sulla rivista GAY & NIGHT... Vai al link http://www.gay.eu/article/16135/ per maggiori informazioni!

P.S. E anche questa volta questo blog ha fatto scoprire qualcosa di nuovo a qualcuno :-)

Luca ha detto...

non è dichiarato in senso classico, ma da mezze dichiarazioni che ha fatto si capisce che considera la propria sessualità piuttosto fluida.

Peccato non abbia sottomano il numero di Tetû con la sua intervista in cui ne parlava, se lo ritrovo posto la dichiarazione.