SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

PREMIO GLAD 2017

Vuoi seguire questo blog dalla tua e-mail? Inserisci il tuo indirizzo!

mercoledì 22 maggio 2013

KEVIN RULES!

Ciao a tutti, come va?
Come vi avevo promesso qualche mese fa vado prontamente ad annunciarvi il vincitore, per la categoria comics, del prestigioso premio GLAAD (quello che l'omonima associazione americana consegna ai prodotti mediatici che meglio hanno rappresentato la comunità lgbt)... E chi poteva vincere questa volta, se non l'ormai iconico Kevin Keller? La Archie Comics ringrazia sentitamente e, per festeggiare, propone il 12% di sconto su tutto il materiale in cui compare il suo primo personaggio gay dichiarato!
Se volete usufruire anche voi dello sconto dovete CLICCARE QUI per lo shop della Archie Comics ed utilizzare il codice KEV12. E, manco a farlo apposta, proprio in questi giorni il simpatico biondino è sulla bocca di tutti (è proprio il caso di dirlo), perchè iniziano a circolare le preview del numero 10 della sua serie... Numero nel quale verrà raffigurato il suo primo bacio con il suo nuovo ragazzo Devon...
A quanto pare alla Archie Comics se prendono un impegno lo mantengono fino in fondo, soprattutto se ha il dolce sapore della vendetta. E infatti circolano voci secondo cui la decisione di arrivare al primo bacio sia stata motivata anche dal fatto che la Archie Comics voleva reagire con forza alle aspre critiche delle associazioni anti-gay che di recente avevano tentato (peraltro senza successo) di boicottare i fumetti in cui compariva questo personaggio. Più o meno il contrario di quello che succede in Italia, dove gli interventi delle associazioni anti-gay, o anche la semplice paura di un loro possibile intervento, fanno drizzare i capelli in testa agli editori e generalmente li spingono a NON includere cose come personaggi gay troppo espliciti e sereni, men che meno intenti a pomiciare.
Tutto un altro mondo.
Oltretutto il numero in questione sfoggerà una copertina che richiama in maniera esplicita una certa estetica gay...
Come se tutto ciò non bastasse la storia in questione non sarà affatto noiosa, visto che il suddetto bacio verrà ripreso di nascosto dallo smartphone della stizzita Veronica, che lo metterà online suscitando tutta una serie di reazioni contrastanti nella cittadina di Riverdale. Quindi in questa storia, che - vi ricordo - è indirizzata prevalentemente ad un pubblico preadolescente, ci saranno anche degli spunti di riflessione non da poco.
Da notare che il primo bacio di Kevin è considerato un evento così importante da mobilitare le agenzie di stampa come l'Associated Press.
Complimenti!

Nessun commento: