SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 10 maggio 2013

RIECCOMI!

Ciao a tutti, come va?
Nonostante le apparenze non sono sono scomparso, ma - ahimè - il mio computer mi ha lasciato il primo maggio... Evidentemente lo facevo lavorare troppo. Mi ci sono voluti un po' di giorni per comprarne uno nuovo e iniziare a sistemarlo quel minimo sindacale per tornare operativo... Anche perchè nel frattempo ci sono stati un po' di imprevisti (tanto per cambiare)... Quindi, con un tempismo indecente, colgo l'occasione per avvisarvi che domani mi hanno invitato a parlare ad un piccolo Festival Letterario LGBT che si tiene a Siena, più recisamente presso la Libreria LA ZONA di Via Provenzano Salvani 8... In compagnia di Susanna Scrivo e Mabel Morri...
E siccome questo mese sarò presenzialista, sarò anche a parlare a FULLCOMICS, a Milano, Venerdì 24 maggio in Galleria Vittorio Emanuele (O__O) all'Urban Center, per parlare - assieme a Massimo Basili - delle differenze fra le tematiche gay nei fumetti per ragazzi in Italia e negli USA. Lo stesso giorno, per gli interessati, dovrebbe esserci anche Luca De Santis per presentare il suo libro sui personaggi omosessuali nei videogames.
Se volete fare quattro chiacchiere (o sollecitarmi a riprendere i miei fumetti, visto che il mio nuovo computer NON A CASO dovrebbe essere molto adatto lavorare sui fumetti), sapete dove trovarmi :-)
A presto!

Nessun commento: