Ciao a tutti!
Come forse avrete notato per la prima volta in... Umh... Oltre dieci anni questo blog è rimasto senza aggiornamenti per più di una settimana. Non sono morto e non sto male, per fortuna, e credo che questa sia la cosa più importante. In compenso nella mia vita si sono verificati alcuni piccoli/grandi cambiamenti (dopo, appunto, una decina d'anni) che necessitavano di una pausa di riflessione per essere elaborati. Anche perchè si è trattato di cambiamenti che potrebbero incidere positivamente sul mio futuro, e sulla ripresa della mia carriera di fumettista... Una carriera di cui, a quanto pare, non sento la mancanza solo io.
Tra l'altro, fra i vari messaggi un po' preoccupati che mi sono arrivati in questi giorni, qualcuno mi ha fatto notare che - al di là delle notizie che riporto (e che magari si possono trovare altrove se uno conosce l'inglese, il francese o altre lingue), parè che questo blog sia apprezzato anche per le analisi che faccio e per le opinioni che esprimo... Tant'è che anche se non l'ho aggiornato da un po' non è mai sceso sotto alle settecento visualizzazioni giornaliere.
Quindi diciamo che, a prescindere dalle notizie che posso o non posso riportare, ci sono delle cose che effettivamente apprezzate perchè le trovate solo qui :-)
Motivo in più per tornare operativo anche su questo fronte con rinnovata motivazione.
Quindi dalla prossima settimana ricomincerò a tartassarvi regolarmente, non temete.
A prestissimo.
E non dimenticate di VOTARE PER IL PREMIO GLAD 2017! CLICCANDO QUI
Nessun commento:
Posta un commento