SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 12 settembre 2008

GLI ARCHIVI DI WALLY

Ciao a tutti, come va?
In teoria nel post di oggi avreste dovuto trovare una nuova illustrazione messa all'asta, che avrei dovuto fare oggi... In realtà - tanto per cambiare - sono rimasto vittima di qualche imprevisto. Prima il computer continuava a spegnersi (per fortuna avevo fatto in tempo di finire l'articolo di Gay.It per domani) e siccome qualcosa di simile era già successo in passato, ed era la ventolina dell'alimentatore intasata di polvere, questa volta ho evitato di andare al centro assistenza, ho smontato l'alimentatore del PC e ho usato una buona dose di aria spray. Alla fine, dopo una mattinata passata così, la ventolina funzionava e il PC non si spegneva più. In compenso, ha smesso di funzionare la tastiera... Avevo usato l'aria spray per pulirla, ma credo di averla usata male, perchè non fuonzionava proprio più. Così sono andato in città per procurarmi una tastiera nuova... A quel punto era troppo tardi per mettermi a fare un'illustrazione e così ho fatto altro. Sperando di recuperare presto oggi volevo farvi una domanda. Ordunque: salvo imprevisti la prossima settimana sarò a Milano per discutere la possibilità di stampare un mio fumetto erotico. Ovviamente per ora il tutto è solo una bozza di idea, però nel caso si potesse concretizzare voi cosa preferireste? Premetto che sicuramentenon potrò stampare le storie che ho già online, perchè non sono studiate per risolversi in un albo e perchè non hanno le caratteristiche tecniche necessarie per la stampa. Potrei fare storie con personaggi che sono già online però. Robin Hoog, ad esempio... Oppure potrei fare qualcosa di totalmente nuovo, visto che progetti e idee non mi sono mai mancate. Per esempio, giusto oggi mi è tornata fra le mani questa bozza di idea per una storia che avevo ideato anni fa. L'idea è molto semplice: un ragazzo trova una bottiglia su una spiaggia, la sfrega esprimendo un desiderio e *POFF* viene risucchiato dentro perchè l'ha sfregata in senso antiorario, e quindi invece di far uscire il genio ha generato l'effetto opposto. Finisce nella bottiglia col genio, che gli rivela che l'unico modo per uscire è realizzare il desiderio che ha espresso al contrario... Se non che il desiderio che aveva espresso era di... Fare sesso con un migliaio di bellissime ragazze in un migliaio di modi diversi (^___^). Secondo voi come potrebbe essere interpretato al contrario questo desiderio... Chissà! Di questa storia mi ero fatto anche una tavola di prova... Voi che ne pensate di una storia del genere? Vi solletica?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che il tuo progetto vada in porto e l'idea della storia della bottiglia mi piace, ma sarebbe bella anche una storia con i presonaggi di STALKY & CO che da quanto ho potuto vedere sono molto sexy.

Anonimo ha detto...

Wally sei sempre un grande... l'idea è bellissima e molto stuzzicante... ma soprattutto non banale :-). Molto molto carina

Anonimo ha detto...

Idea originale!

Anonimo ha detto...

se l'idea SOLLETICA? come sempre! Vale sei un pozzo di fantasia! l'idea è carina e lascia spazio a un sacco di modi di realizzarla (come hai DETTO TU..1000MODI!!!!)
Solletica solletica mi raccomando!
Grande come sempre!
Neond

gatz76 ha detto...

veramente originale come idea!! interessante...