SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

venerdì 5 settembre 2008

L'asta di oggi...

Ciao a tutti e a tutte... Anche per oggi posso condividere con voi un nuovo disegno che ho messo all'asta su eBay, però stavolta sono riuscito ad inserirlo su eBay.com, quindi dovrei aver maggior visibilità nel circuito degli aquirenti internazionali... Vedremo un po' come andrà :-) Personalmente devo dire che anche se non lo trovo proprio un capolavoro credo che sia abbastanza gradevole :-) Forse pian piano sto riprendendo ad avere familiarità con gli acquarelli... Chissà!
Per quel che riguarda il discorso dei miei fumetti conto di parlarvene domani... Mi raccomando tenete duro!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

diciamo che è molto intrigante come afferra l'allucione destro! :)) chissà se riconosci chi sono? :))

Wally Rainbow ha detto...

:-))) Chissà...

Anonimo ha detto...

Carino... anche se un po' troppo paciocco e sorridente

Wally Rainbow ha detto...

Che vuol dire paciocco?

Anonimo ha detto...

non mi hai riconosciuto? pensavo di trovar un messaggio offline :((

Anonimo ha detto...

Lascia stare il paciocco... ho un mio modo di intenderlo...
è molto carino, comunque.