SE COMPRI SU AMAZON.IT PASSANDO DA QUESTI LINKS RISPARMI E SOSTIENI QUESTO SITO!

Libri o fumetti in inglese? Qui niente spese di spedizione e dogana, solo sconti pazzi!

VUOI AGGIUDICARTI UN DISEGNO ORIGINALE DI WALLY RAINBOW?

mercoledì 22 ottobre 2008

LA SEGNALAZIONE DI OGGI

Ciao a tutte e a tutti. Due righe per spiegare quello che sta succedendo. Che ci crediate o no le sessioni col mio personal couch iniziano a sbloccare delle cose che giacevano incatramate da anni. Nel senso che le conclusioni a cui mi stanno singendo a fare una seria riflessione su quello che sono e su quello che posso fare. Vorrei davvero condividere tutto questo con voi, ma siccome so che poi mi perderei a scrivere un poema preferisco passare ai fatti. Fatto numero uno: d'ora in poi ho intenzione di puntare di più sulle mie risorse e meno sulle risorse si terzi che spesso finiscono per farmi incartare. Così negli ultimi due giorni ho raccolto TUTTO quello che che avevo prodotto per Billy Bono e Capitan Gel e l'ho trasformato... In un libro! TIE'! Se adesso andate su LULU e cercate la parola "gay" o "wally rainbow" trovate anche WALLY RAINBOW'S ARCHIVES CAPITAN GEL che potete aquistare per 3,00 € in versione .pdf, oppure in versione stampata per 15 € (+ 5 € di spese di spedizione). Ovviamente non pretendo di diventare miliardario, e questa è innanzitutto una prova per i lettori duri e puri. Se per voi è comodo aquistare pdf o libri on demand, e se PayPal diventerà un sistema di pagamento che utilizzerete con scioltezza, state pur certi che avrete modo di ricredervi sulla mia puntualità e sulle mie capacità. Attendo i vostri pareri, i vostri commenti e le vostre reazioni. Magari anche sul primo volume Wally Rainbow's eBay ARTWORKS 1, che raccoglie buona parte delle illustrazioni che ho venduto su eBay negli ultimi anni (anche questo aquistabile in versione .pdf, ma credo che il bello di questo volume sia proprio il fatto che potete tenere fra le mani le illustrazioni che per un motivo o per l'altro non avete potuto comprare in versione originale). Dopodichè vedremo un po'... Ripeto che questo è solo un esperimento e quando comincerò a produrre cose inedite farò tesoro dei vostri consigli che saranno giunti nel frattempo. Per quel che riguarda i fumetti online il primo a riprendere a questo punto sarà TROY, così non appena ne avrò accumulato una quantità sufficiente potrò metterlo in vendità su LULU in volume, magari con delle sequenze inedite (censura permettendo). Nel frattempo posto qui di seguito le due copertine dei volumi. Prego notare come quanto è carina la copertina di Capitan Gel (che omaggia gli ARCHIVES dei supereroi più famosi...Credo che ingolosirebbe anche me).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh... Se non altro sei tornato in pista... Congratulazioni!!!

Ulisse ha detto...

Ok l'ho preso! Il libro intendo, e adesso??? Mi lasci così con un supereroe tutto ignudo a girare in giro per casa?
Non è che hai una vena di sadismo? :-)

Anonimo ha detto...

Acquistati tutti e due! E adesso vogliamo i classici ;-)

Awakening Art ha detto...

mi fiondo a ricaricare il mio paypal!

Awakening Art ha detto...

ok aggiudicata la mia copia! ^_^
vale così mi piaci! GRINTOSO! eh eh

Anonimo ha detto...

Ottima idea la tua. Ho appena acquistato cap. Gel, che non conoscevo, ma conosco altri tuoi disegni (robin e rainbow), e non può che essere una piacevole sorpresa.

Anonimo ha detto...

Un'iniziativa bellissima e vedo che dai commenti sta avendo successo, congratulazioni Wally.